-

-
Coar
- Coar

-
- Posts: 4570
- Joined: Fri May 22, 2009 11:37 am
- Nickname di America's Army: Coar87
- Location: Roma
Thu May 06, 2010 12:48 am
by
Coar » Thu May 06, 2010 12:48 am
Totti ha sbagliato. ha subito la provocazione di ballotelli e ha reagito, sbagliando.
Su burdisso e mexes devo vedere la moviola.
La roma ha giocato male, non come sa, però ora non facciamo la crociata verso Totti o verso i giocatori della roma perchè vorrei ricordare a tutti il fallo su vucinic di materazzi da ROSSO! Muntari che prende al collo taddei, chivu che insulta ripetutamente i tifosi portandosi le mani al cazzetto minuscolo che c'ha. sneider e arnautovich che dalla panchina a fine partita insultano i tifosi nella tribuna monte mario. mourinho che in qualsiasi partita non fa altro che provocare e insultare tutto e tutti e i giocatori dell'inter che ad ogni decisione arbitrale circondano in blocco l'arbitro, sia nel caso la decisione sia a loro favore perchè vogliono di più sia che la decisione sia contro.
Non dimentichiamoci tutto questo, non dimentichiamo che giornali radio e tivù durante sti giorni non hanno fatto altro che fomentare questo odio.
Inter, sei una squadra che potrebbe vincere qualsiasi cosa con i giocatori che hai, bè, questi non sono comportamenti da vincente, anzi. c'è un motivo per cui sei così odiata in tutta italia, pensaci.
P.S. dimenticavo il rigore per la roma.
E il pischello che ha fatto invasione è solo un povero cojone che non merita di tornare in uno stadio.