dal 2003, semper fidelis!

AA3 VS BFBC2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Nella foto allegata ci sono tutte le periferiche che 7 ha riconosciuto e ci sono tutte le foto.
io invece ho le foto delle mie periferiche solo per il mouse e per la webcam. Per il resto ci sono le immagini stilizzate della stampante o della tastiera.
Capito mi hai??? :ciaoasd:

be, e che te ne frega che compaiano le foto delle periferiche?
Evidentemente il produttore non ne ha inserite nel db Drivers...
Con la Pipì invece ci puoi giocare :asd: SEGA Toylets
G4tsu wrote:Con la Pipì invece ci puoi giocare :asd: SEGA Toylets
:rotfl:

ma questa?

Image
delle foto na beata minchia!! iu iuiu..
Ma pensavo che oltre alle foto ci fosse qlc di più furbo tipo driver o altra roba del genere...
qlc mi sa spiegare come funziona sto wat per win 7? :boing:
ho bfbc2 voi i tasti di spostamento armi e tutto un pò.. li avete cambiati o avete lasciato quello che c'è di default?

cambiato solo il tasto per ricaricare e coltello.. il resto credo sia tutto di default

Wat = windows activation technologies

ha sostituito il wga = windows genuine advantage

ovviamente se hai os originale non ti poni neanche il problema di sapere cosa sia!!
In alternativa.... Noi non diamo informazioni su software pirata.
era pura curiosità.... :-)
:hailasd:
era solo per sapere come funzionava...

Re:

Lopos wrote:cambiato solo il tasto per ricaricare e coltello.. il resto credo sia tutto di default
c'è un modo per tenere il crouch permanente? dopo un'ora comincio a stancarmi il mignolo visto che devo usarlo di continuo anche per la corsa
[-MjK-] wrote:
Lopos wrote:cambiato solo il tasto per ricaricare e coltello.. il resto credo sia tutto di default
c'è un modo per tenere il crouch permanente? dopo un'ora comincio a stancarmi il mignolo visto che devo usarlo di continuo anche per la corsa
vai nel menù opzioni, c'è una voce in basso a sinistra da spuntare, e poi non è che puoi camminare sempre accovacciato
Maus wrote:
[-MjK-] wrote:
vai nel menù opzioni, c'è una voce in basso a sinistra da spuntare, e poi non è che puoi camminare sempre accovacciato
certo che si... sennò quando lo prendono da dietro non entra bene

camper