dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Udinese - 1-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

103 posts

Moggi molto spesso “significa” mercato. Qui analizza quello del Napoli: “Inler? Ho solo detto che non è un calciatore che cambia una squadra. E' un buon giocatore, ma non ha niente del campione. Cito due giocatori che nei loro ruoli potrebbero dare un cambio alla squadra del Napoli. Benatia e Isla sono calciatori che sarebbero importantissimi per gli azzurri. Cedere Lavezzi per Inler e Sanchez? Sì, lo farei. Ma attenzione: Lavezzi è il complemento ideale per Cavani. Fa da apripista, Cavani si inserisce e fa goal. Penso che Lavezzi, Cavani e Hamsik resteranno comunque in azzurro".

x me Moggi non significa "mercato" ma altro.....

Re:

Muchoz wrote:x me Moggi non significa "mercato" ma altro.....
Si puo dire di tutto su Luciano Moggi,ma nel mercato era il numero 1!

Re:

Muchoz wrote:x me Moggi non significa "mercato" ma altro.....
ossia? mi pare sia uscito fuori che anche il tuo amico fucketti faceva le stesse cose, quinid taci (e se così non fosse stato, non capisco perchè i difensori abbiano chiesto la ricusazione della Casoria, fatto scandaloso)

Moggi sul mercato era il migliore, punto.

"Ma attenzione: Lavezzi è il complemento ideale per Cavani."

lavezzi non credo andrà via, come invece vogliono MOLTE voci....lavezzi a napoli sta bene dentro e FUORI dal campo...anche se, da buon sudamericano, sa calcolare bene le sue feste...

via entrambi :asd:

sta bene fuori perchè gli passano la robba bbuona? :asd:

mucioz non proprio la roba buona....ma è ben voluto anche da gente non proprio "brava"

Re:

Sarn0! wrote:mucioz non proprio la roba buona....ma è ben voluto anche da gente non proprio "brava"
tipo quelli della gelateria sotto casa tua?? :asd: bei ricordi...

dai che quelli nella gelateria erano veramente innocui....

Re:

Sarn0! wrote:dai che quelli nella gelateria erano veramente innocui....
:rotfl: ricordo ancora la faccia (orribile) di jack quando lo lasciammo da solo in macchina :rotfl:

però a me sembrava di aver chiuso

non mi piace essere ignorato
e se si RIAPRE, vorrei una giusta motivazione.

Qui in 2 pagine si è parlato di tutto fuorchè di Napoli Udinese

Se vogliamo parlare di altro, si apre un nuovo topic e se ne parla anche per 1000 pagine!!

LOCK

Se poi si vuol parlar del napoli i vari MOD
Shark, Hooah, Jackal, Sarno

hanno la possibilità di riaprire
Ho letto questo,ho trovato le parole del presidente e mi è parso giusto postarle.....erano sempre in tema secondo me!
Postarle facendo restare il topic chiuso equivaleva a fargli dire"Solo i napoletani possono parlare,solo loro....!"
Allora ho riaperto sperando in una giusta argomentazione di mucio che è mancata....non volevo ignorarti! asd asd

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ho letto questo,ho trovato le parole del presidente e mi è parso giusto postarle.....erano sempre in tema secondo me!
Postarle facendo restare il topic chiuso equivaleva a fargli dire"Solo i napoletani possono parlare,solo loro....!"
Allora ho riaperto sperando in una giusta argomentazione di mucio che è mancata....non volevo ignorarti! asd asd
il problema è che non siamo "noi napoletani" a spammare merda ovunque ;)
103 posts