dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Udinese - 1-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

103 posts
Ancora problemi per Guidolin che rischia di perdere, oltre a Sanchez, anche Di Natale per la trasferta di Napoli. L'attaccante si è infatti recato a Barcellona per un consulto: il problema è la caviglia destra e la sua disponibilità per domenica sera è in forte dubbio

udinese senza sanchez e di natale.....che culo che avete!! daje che al 15/05...SCANSAMOSE!! :asd:
Cmq non mi fido...
:napoli1: :napoli1: :napoli1:

Guidolin e Mazzarri fanno mooooolta pretattica...
E sinceramente se non gioca mi dispiace.
Muchoz wrote:Ancora problemi per Guidolin che rischia di perdere, oltre a Sanchez, anche Di Natale per la trasferta di Napoli. L'attaccante si è infatti recato a Barcellona per un consulto: il problema è la caviglia destra e la sua disponibilità per domenica sera è in forte dubbio

udinese senza sanchez e di natale.....che culo che avete!! daje che al 15/05...SCANSAMOSE!! :asd:
1) non so se poi alla fine gioca davvero...
2) a napoli c'è troppo entusiasmo, questo potrebbe farci perdere concentrazione
3) se dovesse capitare quello che credo non capiterà, sarà la dimostrazione che per vincere ci vuole pure CULO

un conto è giocare contro la formazione migliore e riuscire a vincere/passare il turno anche con un pò di culo (perchè nn è SOLO culo..e se il riferimento è a quello che penso io ti ricordo una squadra che contro di loro ne ha presi 5 ( nn è l'inter con lo schalke :asd: bastardi ) ), un conto invece è giocare contro una formazione privata dei suoi migliori elementi...e l'udinese senza quei 2 è come la samp senza cassano e pazzini...da retrocessione.

detto questo, di sicuro l'inter nn se la lotta x il primo posto...a sto punto forza naples!
=Goi=TheSh@rk! wrote:Cmq non mi fido...

scommetto che giocheranno sia sanchez che dinatale
e che stanno facendo tutta pre-tattica di bassa lega
snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Cmq non mi fido...

scommetto che giocheranno sia sanchez che dinatale
e che stanno facendo tutta pre-tattica di bassa lega
io dico che SE giocano...nn saranno al massimo..ma giocheranno acciaccati solo perchè se nn giocano loro gioca Denis :ghost:

Muchoz wrote:gioca Denis
che con noi ha sempre fatto i BUCCHINI
ma che CONTRO si farà "un mazzo tanto"!!

Io non intendevo come pretattica,ma nel senso che è vero che sanchez e di natale son fortissimi e l'udinese per lo piu son loro....ma non dimentichiamoci dei vari inler,isla,asamoah armero.....del portiere!Cioè io non la vedo cosi easy!

si ma le statistiche parlano chiaro.... su un totale di 57 gol fatti 38 li hanno fatti loro....è come togliere lavezzi e cavani al napoli....

Re:

Muchoz wrote:si ma le statistiche parlano chiaro.... su un totale di 57 gol fatti 38 li hanno fatti loro....è come togliere lavezzi e cavani al napoli....
oppure eto'o e zanetti all'inter...

Se non è pretattica..
secondo me allora vuol dire un'altra cosa...

l'udinese ha già venduto sanchez e inler e ora della CL non sa che farsene..
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:si ma le statistiche parlano chiaro.... su un totale di 57 gol fatti 38 li hanno fatti loro....è come togliere lavezzi e cavani al napoli....
da noi bene o male segnano un èò tutti.,..eto'o è un pò che nn segna...
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
si ma se eto'o fa cagare, lo fa anche l'inter...basti vedere le ultime partite...
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
si ma se eto'o fa cagare, lo fa anche l'inter...basti vedere le ultime partite...
L'inter può benissimo vincere anche senza eto'o e zanetti... ma l'inter ora non esiste...
Comunque alla luce di ieri sera la partita contro l'udinese ha una valenza fondamentale per confermare il 2° posto in classifica del napoli.

Il milan vince anche senza ibra
bisogna sperare che il brescia tenga vivo il suo campionato oggi in modo da avere più spirito la settimana prox contro i rossoneri ai quali mancheranno ibra e pato...
103 posts