dal 2003, semper fidelis!

need for speed hot pursuit

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

chi se lo prende???? io lo sto scaricando e già comprata la key :asd:
Lopos wrote:

chi se lo prende???? io lo sto scaricando e già comprata la key :asd:
io

ok, dai ci faccio un pensierino.. ma non si può giocare in lan?

non lo so ma non mi interessa.. ero in vena di buttare soldi oggi asd.. e poi volevo provare un gioco online di macchine e nfs hot pursuit mi è sempre piaciuto quindi visto che costava poco l'ho preso..

scusa, lo compri anche a me allora?

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:scusa, lo compri anche a me allora?
:bravkill:
dammi i soldi :P

need for speed world

è gratis...

Fallimento totale quello coar... comunque stò installando... ora vi so dire...

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Fallimento totale quello coar... comunque stò installando... ora vi so dire...
dici? come mai? mai provato, so solo che esiste

provato questa notte fino alle 5 :asd: che figata.. in multi una gran figata fare lo sbirro e pure scappara :asd:

Mega partitona tra me e lopos... Con muchoz le strade saranno ancora piu infuocate... consiglio l'acquisto anche a granata e a chiunque piacciano i vecchi n4s arcade...

How much lopos?

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Mega partitona tra me e lopos... Con muchoz le strade saranno ancora piu infuocate... consiglio l'acquisto anche a granata e a chiunque piacciano i vecchi n4s arcade...
anche a me piacciono! :sisisi:

l'acquisto? :lookaround:

24.99 euro

la il mio account su g2play si sta gonfiando di key lol.. la sto prendendo per tutti

Allora si coar, prendilo... io e lopos ci stiamo giocando un bel pò... online è fantastico, lag trovato su 2 partite in cui 2 macchine laggavano, però avremo fatto piu o meno 50 gare... Il costo è di 25€ solo la key...