dal 2003, semper fidelis!

problemi con il server nexthosting

Non funziona TS? Fai Eco? Xfire non logga?
Questa è la sezione dedicata alla risoluzione di problemi e conflitti tra programmi.

Moderator: Moderatori

ragno53 wrote:salve a tutti, di sicuro mi serviranno questi settaggi non appena mi attivano il server di nexthoting , credo il 10/12
grazie ancora.. ops scordavo il server sarà su americas'amry 2.8.5 16 slot honor
davvero?
hai preso un server da nexthosting? Chi avresti contattato di loro? E soprattutto, quanto andresti a pagare?

attraverso il loro sito mi pare 163 euro... dici che è troppo?
da come mi hai fatto le domande ... sembra e dico sembra che ho preso una sola....?

ragno53 wrote:da come mi hai fatto le domande ... sembra e dico sembra che ho preso una sola....?
e hai pure già pagato?

ho fatto un bonifico,e pagato x tre mesi !
capito ho preso la sola... speriamo bene.

ragno53 wrote:ho fatto un bonifico,e pagato x tre mesi !
capito ho preso la sola... speriamo bene.
si ma la cosa figa è capire chi è che ti ha processato l'ordine...
perchè il server "dovrei configuratelo io" :asd:

ma a me non hanno detto niente!!

scusa parliamo di sarknet o mi sto confondendo io?

ok... dovranno aspettare di verificare il bonifico come avvenuto pagamento.
BENE MI FA PIACERE CHE SEI TU A CONFIGURARLO!!!!!... ME STAVO GIA' A PREOCCUPA'

ragno53 wrote:BENE MI FA PIACERE CHE SEI TU A CONFIGURARLO!!!!!... ME STAVO GIA' A PREOCCUPA'
si ma se non mi danno loro i parametri...
io non posso configurati un bel niente :asd:

(anche perchè chiunque potrebbe mandarmi una mail dicendomi "attivami un server, io ho pagato!")
(non è il tuo caso, ma insomma... io li configuro soltanto, non gestisco pagamenti o altro... per il futuro... non rinnovare.. contattami prima che ti faccio risparmiare un pozzo di soldi )

OK TI RINGRAZIO
come so qualcosa te lo comunico
ciao

Ancora non ho ricevuto risposte, gli ho mandato un ticket e una email del versamento effettuato trammite bonifico bancario, apetto fiducioso:-)

Re:

snipershady wrote:
ragno53 wrote:BENE MI FA PIACERE CHE SEI TU A CONFIGURARLO!!!!!... ME STAVO GIA' A PREOCCUPA'
si ma se non mi danno loro i parametri...
io non posso configurati un bel niente :asd:

(anche perchè chiunque potrebbe mandarmi una mail dicendomi "attivami un server, io ho pagato!")
(non è il tuo caso, ma insomma... io li configuro soltanto, non gestisco pagamenti o altro... per il futuro... non rinnovare.. contattami prima che ti faccio risparmiare un pozzo di soldi )

Ancora non ho ricevuto risposte, gli ho mandato un ticket e una email del versamento effettuato trammite bonifico bancario, apetto fiducioso:-)

non serve che lo scrivi ogni 5 minuti :P tanto lui non può controllare cmq.. magari stanno ancora aspettando che gli risulti il bonifico e di solito ci mette dai 2 gg in poi..

lopos:-) hai ragione... ma mi sono impiccato a scrivere... non avevo capito dove scrivere .. grazie comunque

:asd:

ecco che il caro "pierobon" torna alla carica.. FOTTENDOSENE dei clienti che pagano!!

Chiedi il rimporso se entro 3-4gg non ti hanno risposto :asd:
in bocca al lupo!