dal 2003, semper fidelis!

Lo zingaro felice..... Napoli - Steaua Bucarest - 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

...torna casa sul suo gommone e ci succhia il bananone!!!
:napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1:

=Goi=TheSh@rk! wrote:...torna casa sul suo gommone e ci succhia il bananone!!!
:asd:

ZUNIGA FAT RA NU STRAP A CAS!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:ZUNIGA FAT RA NU STRAP A CAS!!
zuniga è inguardabile
autore delle ripartenze dei "rom"
e blocco (intestinale) delle nostre azioni

Yebda mi è piaciuto... non lo avrei sostituito
Hamsik... e che lo diciamo a fare
Sosa a mio avviso NON è decisivo. Non cambia la partita. Non ha grinta.
Maggio "si è fatto un culo tanto". Fino alla fine correva a fare la diagonale fino all'out di sinistra
Vitale ha fatto il suo

ma nonostante tutto! CI MANCAVA POCHO ! E SI STENTE che mancava!

P.s. prossima partita siamo senza cannavaro... e con C R I B A R I :paura:

La juve contro chi gioca il prossimo turno?

i giocatori dello steaua tornano a casa..

Image

E NINI NON PARLA ...E NINI NON PARLA PIU!!

C'è uno zingaro depresso che se ne torna col gommone mentre lo juventino gufa dalla televisione.....AFAMOCCCCCCCCC

"Io vorrei dedicare questa vittoria al grande FABIO QUAGLIARELLA!!
Fabiù noi andiamo in EUROPA,tu rimani a TORINO!!
Cià strunz!"

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:"Io vorrei dedicare questa vittoria al grande FABIO QUAGLIARELLA!!
Cià strunz!"
sembra che l'abbiate già vinta....

Non abbiam vinto la coppa,e non la vinceremo mai!
Qui si gioisce per altro...per essere l'unica squadra italiana in europa league,forse quella con meno possibilità iniziali!
Si gioisce perchè il progetto "Napoli" sta andando avanti....
SI gioisce perchè Fabio stasera sarebbe stato titolare e invece avevamo Zuniga...e fabio da buon napoletano e tifoso napoli la scorsa settimana ha dichiarato:"Spero in un pareggio del napoli!"E quando il pisello turgido e duro gli è entrato nel suo bel sederino da Juventino senza vasillina beh,ho goduto!!

E cmq Solo un napoletano può realmente capire cosa significa amare il Napoli...nessuno mai amerà una squadra come i napoletani amano il Napoli...mettetevelo bene in testa...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non abbiam vinto la coppa,e non la vinceremo mai!
Qui si gioisce per altro...per essere l'unica squadra italiana in europa league,forse quella con meno possibilità iniziali!
SI gioisce perchè Fabio stasera sarebbe stato titolare e invece avevamo Zuniga...e fabio da buon napoletano e tifoso napoli la scorsa settimana ha dichiarato:"Spero in un pareggio del napoli!"E quando il pisello turgido e duro gli è entrato nel suo bel sederino da Juventino senza vasillina beh,ho goduto!!

E cmq Solo un napoletano può realmente capire cosa significa amare il Napoli...nessuno mai amerà una squadra come i napoletani amano il Napoli...mettetevelo bene in testa...
:flydown: Image

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non abbiam vinto la coppa,e non la vinceremo mai!

grande shark

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:"Io vorrei dedicare questa vittoria al grande FABIO QUAGLIARELLA!!
Cià strunz!"
Quagliarella rimaneva a casa uguale dato che non poteva giocare la uefa con la juve...
il fatto che Quagliarella ed Aquilani, i due migliori acquisti della Juve, non possano giocare l'europa league, ti fa capire quanto la dirigenza puntasse a quest'ultima...
ciò non sminuisce la qualificazione del nappolo

Ma io allora sabato che dovrei fare?

Muchoz wrote:Ma io allora sabato che dovrei fare?
che c'è sabato ?