dal 2003, semper fidelis!

AR.Drone: AR.Pursuit

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

cazzo che figata!!!!!

che cagata assurda :asd:

io voglio che sparino di loro proprio, non solo sul cel, allora si sarebbe una figata :asd:

old

Re:

Muchoz wrote:old

:quoto:

Era un pò che vedevo la pubblicità di sto coso in metro... figo... però costa troppo :sisisi:

e non serve a un cazzo :sisisi:

Re:

Coar wrote:e non serve a un cazzo :sisisi:
Perché serve a qlc la play ecc? Io piuttosto di prendermi la play mi prendo questo senza pensarci 2 volte..

con questo spii la vicina dalla finestra del bagno :asd:

Re:

Muchoz wrote:con questo spii la vicina dalla finestra del bagno :asd:
ma perchè le cose perverse che penso ma non scrivo subito dopo le ritrovo scritte su sto forum da questa persona?? asd

:asd:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:con questo spii la vicina dalla finestra del bagno :asd:
ma perchè le cose perverse che penso ma non scrivo subito dopo le ritrovo scritte su sto forum da questa persona?? asd
Che bella coppietta che siete :gay:
Lopos wrote:
Coar wrote:e non serve a un cazzo :sisisi:
Perché serve a qlc la play ecc? Io piuttosto di prendermi la play mi prendo questo senza pensarci 2 volte..
si, ma devi trovare qualche altro folgorato che ce l'abbia... molto più facile per la play... e poi secondo me la play non serve a un cazzo, per l'appunto!

Riguardo a spiare la vicina invece sono d'accordo!!! :asd:

mal che vada c'è il singolplayer oppure si rimedia con lo spiare di nascosto la gente :asd: con una cosa del genere fidati che trovi sempre qlc da fare :asd:

Re:

Lopos wrote:mal che vada c'è il singolplayer oppure si rimedia con lo spiare di nascosto la gente :asd: con una cosa del genere fidati che trovi sempre qlc da fare :asd:
hai presente la mattina presto le cornacchie sui tetti o sugli alberi che rompono i coglioni?? :asd: hanno trovato pane x i loro denti :asd:

montarci su un bel vulcan e andare a "caccia" :asd: