dal 2003, semper fidelis!

Roma - Milan - 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

:ciaoasd:

dovevamo stare in curva noi! cazzooooooooooooooo che occasione sprecata! grazie Roma!

cmq sempre forza LAZIO ma grazie Roma x la ciliegina sulla torta in una serata splendida :asd:

Re:

Muchoz wrote:dovevamo stare in curva noi! cazzooooooooooooooo che occasione sprecata! grazie Roma!

cmq sempre forza LAZIO ma grazie Roma x la ciliegina sulla torta in una serata splendida :asd:
Fottiti :asd:

Image

Siamo gli ultras
della Roma alfieri, centurioni e cavalieri.
A difendere la città,
orgoglio della nostra storia!
Ave Roma, Roma vittoriosa
com'è scritto nella storia!
Il vento gelido del nord,
non ci potrà fermare!

e le romaneeeeeeeeeeee
putt**e putt**e putt**e
e i loro figliiiiii
conigli conigli conigli

LOL
Tutta colpa di Zuniga :wallasd:

Seedorf ieri sera ha fatto proprio cagare :grromg: ,il milan ha giocato da milan solo 20 min. e ibra :cazz: non se pò magnà tutti quei goal :grromg: ma sopratutto colpa di quei gufi di telecronisti.... che hanno iniziato a dire: La roma non ha mai vinto in trasferta.... Borriello non ha mai segnato al milan .....i brasiliani hanno sempre fatto cagare nelle partite prima della pausa natalizia .... e cosi via :omicida:

sbaglio o qualcuno è diventato ibra dipendente?
se non segna ibra nn siete buoni di battere nemmeno il mazembe!

Re:

Sarn0! wrote:e le romaneeeeeeeeeeee
putt**e putt**e putt**e
e i loro figliiiiii
conigli conigli conigli

LOL
Voi siete i bianco blu!
uh uh
voi siete i bianco blu!
uh uh
La lazio le guardie e i napoletani,
voi siete i bianco blu!
uh uh

:asd:

e ce ne stanno di molto peggio :teachasd:
G4tsu wrote:Tutta colpa di Zuniga :wallasd:

Seedorf ieri sera ha fatto proprio cagare :grromg: ,il milan ha giocato da milan solo 20 min. e ibra :cazz: non se pò magnà tutti quei goal :grromg: ma sopratutto colpa di quei gufi di telecronisti.... che hanno iniziato a dire: La roma non ha mai vinto in trasferta.... Borriello non ha mai segnato al milan .....i brasiliani hanno sempre fatto cagare nelle partite prima della pausa natalizia .... e cosi via :omicida:
:ciaoasd:

ho bannato per molto meno...

Re:

snipershady wrote:ho bannato per molto meno...
ho fatto bene a non mettere gli altri allora... :asd:

Re:

Muchoz wrote:sbaglio o qualcuno è diventato ibra dipendente?
se non segna ibra nn siete buoni di battere nemmeno il mazembe!
:zzodici: , ho nominato ibra xchè le occasioni + nitide le ha avute lui + una gattuso...ma gattuso si sa non centra la porta manco se la fai larga quanto tutta la curva :asd:

Noi non abbiamo perso xchè siamo ibra dipendenti anzi ieri sera è finita in quel modo xchè il cambio forzato Seedorf x Pirlo ha inciso non poco, era come se fossimo con un uomo in meno....e poi onestamente mi è sembrato di vedere un milan troppo lento...

e se ibra non ingrana, non combinate un cazzo :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:e se ibra non ingrana, non combinate un cazzo :ciaoasd:
:zzodici:
Guarda che non siamo mica noi che abbiamo 1 sola punta in classifica marcatori :omgfuck:

Ibra 9
pato 6 (ha giocato solo 4 partite)
Robhino 6
Inzaghi 2 ( non giocando un cazzo)

Contro

eto'o 9
Milito 3
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:e se ibra non ingrana, non combinate un cazzo :ciaoasd:
:zzodici:
Guarda che non siamo mica noi che abbiamo 1 sola punta in classifica marcatori :omgfuck:

Ibra 9
pato 6 (ha giocato solo 4 partite)
Robhino 6
Inzaghi 2 ( non giocando un cazzo)

Contro

eto'o 9
Milito 3
noi non abbiamo punte :asd: così non vale :asd: