dal 2003, semper fidelis!

Buon anno da Pad congelato in Olanda!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti.. tra le fiandre desolate e qualche mignottajo, pad vi scrive da Amsterdam.. famosa per le zoccole, i coffeeshop e la adsl piu' veloce della mia.. speed test su un p3 con 256 mega di ram..
Image

Se qualcuno fosse nella capitale Olandese e volesse incontrarmi.. mi contatti via sms.. (il numero non ve lo do.. lo potete chiedere a snaiper)..
Che dire.. L'olanda e' bella ma fa troppo freddo.. a Rotterdam -5.. a Bruxelles -1... non ce la posso fare...
Vi auguro a tutti un felice capodanno con un abbraccio.. ci vediamo il new year per spalmare napalm sulle chiappe dei vietcongs..

Pad.!

fatti inchiappettare così ti si riscalda il culetto :sisisi:

buon anno :ciaoasd:

buon anno brutto gay.. be alla fine ci sono gli stessi gradi che ci sono da me.. credevo peggio sei tu che sei un terrone e stai in africa!!
Padrino_rulez wrote:Ciao a tutti.. tra le fiandre desolate e qualche mignottajo, pad vi scrive da Amsterdam.. famosa per le zoccole, i coffeeshop e la adsl piu' veloce della mia.. speed test su un p3 con 256 mega di ram..
Image

Se qualcuno fosse nella capitale Olandese e volesse incontrarmi.. mi contatti via sms.. (il numero non ve lo do.. lo potete chiedere a snaiper)..
Che dire.. L'olanda e' bella ma fa troppo freddo.. a Rotterdam -5.. a Bruxelles -1... non ce la posso fare...
Vi auguro a tutti un felice capodanno con un abbraccio.. ci vediamo il new year per spalmare napalm sulle chiappe dei vietcongs..

Pad.!
Pad... Bruxelles non è in olanda... è in belgio...
^}N4S{^Snake^ wrote:
Padrino_rulez wrote:Ciao a tutti.. tra le fiandre desolate e qualche mignottajo, pad vi scrive da Amsterdam.. famosa per le zoccole, i coffeeshop e la adsl piu' veloce della mia.. speed test su un p3 con 256 mega di ram..
Image

Pad.!
Pad... Bruxelles non è in olanda... è in belgio...
:rotfl:

ovviamente io e Lopos ci eravamo accorti dell'errore ma non volevamo infierire :sisisi:

io a dire la verità ho letto solo -5 e -1 e il fatto che faceva troppo freddo.. per il resto poteva anche scrivere new york confinante con parigi e non lo cagavo pari :asd: e cmq si se c'avessi fatto caso ovviamente avrei visto l'errore :asd: l'olanda è qui a 2 passi da casa mia.. devo solo attraversare il Po e ci sono.. ci vado tutte le settimane e la conosco molto bene..

Certo da +26 a -5°C
per voi africani deve essere un vero trauma!! :asd:

TANTI AUGURI PAAAD
buon congelamento di chiappe :ciaoasd:
[-MjK-] wrote:buon congelamento di chiappe

Buon Anno Pad!!!!!!!!!!!

Padrino_rulez ha scritto:Ciao a tutti.. tra le fiandre desolate e qualche mignottajo, pad vi scrive da Amsterdam.. famosa per le zoccole, i coffeeshop e la adsl piu' veloce della mia.. speed test su un p3 con 256 mega di ram..
Immagine
brutti gay.. lo so che Brussels è in belgio... e l'icona nazionale è un bimbominchia che piscia.. ho solo scritto tutto insieme.. ho scritto che ero ad Amsterdam.. effettivamente per come è scritto sembra un tutt'uno..

Comunque Rotterdam bella, ma si congela.. Bruxelles (in belgio) bella ma dopo che ti mangi 2 confezioni di cioccolatini ti brucia il culo..

Ora sono finalmente a casa.. ieri sceso dall'aereo ho tolto giubotto e maglione.. finalmnte c'erano 18 gradi...

ho fatto il test della nuova adsl di infostrada a casa a Palermo (sicilia- africa) e sembrerebbe pure meglio di telecom...

Image

Padrino_rulez wrote:e sembrerebbe pure meglio di telecom...
è sicuramente meglio di TeleZOZZ