dal 2003, semper fidelis!

Info BFBC2

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti, ho da un pò ormai, comprato BFBC2.. dopo la delusione di AA3..

volevo sapere se voi eravate attivi su questo stupendo gioco,(altro che AA3), e se lo eravate seriamente o for fun, se cercate compagnia per giocare, nuovi arruolati ecc..

Ho 22 anni, ho da poco smesso di lavorare, e aspettando la richiamata a faticare.. bhe diciamo che sono con le mani.. ehm.. in mano.. :lookaround:

:asdserio:

sò andato a ricontrollare in federazione, ma nn c'è più nessuno.. so rimasti gli ultimi 4 pirla..

tra qui il coglione di mucHo credo :sisisi:

non so quanti di voi mi conoscono, sniper di sicuro.. :mrgreen:
fatemi sapere.. magari vi vengo a trovare in ts :bravbrav:

cya

ps: qualcuno è così gentile da illuminarmi sulle ultime patch di BFBC2, e se si devono scaricare a parte o fa tutto con l'aggiornamento in auto?
M4gik wrote:Ciao a tutti, ho da un pò ormai, comprato BFBC2.. dopo la delusione di AA3..

volevo sapere se voi eravate attivi su questo stupendo gioco,(altro che AA3), e se lo eravate seriamente o for fun, se cercate compagnia per giocare, nuovi arruolati ecc..

Ho 22 anni, ho da poco smesso di lavorare, e aspettando la richiamata a faticare.. bhe diciamo che sono con le mani.. ehm.. in mano.. :lookaround:

:asdserio:

sò andato a ricontrollare in federazione, ma nn c'è più nessuno.. so rimasti gli ultimi 4 pirla..

tra qui il coglione di mucHo credo :sisisi:

non so quanti di voi mi conoscono, sniper di sicuro.. :mrgreen:
fatemi sapere.. magari vi vengo a trovare in ts :bravbrav:

cya

ps: qualcuno è così gentile da illuminarmi sulle ultime patch di BFBC2, e se si devono scaricare a parte o fa tutto con l'aggiornamento in auto?
:asd: la mia fama mi precede :asd:

Ti stimano tutti mucio!!

Rispondo domaniora guardo un film!!

Re:

snipershady wrote:Ti stimano tutti mucio!!

ma che cazzo di risposta è!!!!!!!!!!!!!!!!! ma xdio ma piuttosto rispondi direttamente domani!!! "rispondo domani ora guardo un film"...MA VAFFANCULO TU E IL FILM! :chissene: :ancheno: :zzodici: :cazz: :nonquoto: :seifuori: :gay:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:Ti stimano tutti mucio!!

ma che cazzo di risposta è!!!!!!!!!!!!!!!!! ma xdio ma piuttosto rispondi direttamente domani!!! "rispondo domani ora guardo un film"...MA VAFFANCULO TU E IL FILM! :chissene: :ancheno: :zzodici: :cazz: :nonquoto: :seifuori: :gay:
:quoto:

e già che ci siamo un bel vaffanculo anche a mucho che ci stà sempre bene :sisisi:

Era per ricordarmi il topic visto che lo avevo gia segnato come letto!!
Sapevo che voi minchioni lo avreate uppato!!

Re:

snipershady wrote:Era per ricordarmi il topic visto che lo avevo gia segnato come letto!!
Sapevo che voi minchioni lo avreate uppato!!
ancora sveglio? a letto che sei vecchio!!! :ciaoasd:

Com'era il film?

:asd: OT: Si siamo attivi su bfbc2, ESL compresa.
Le patch le fa il gioco in automatico. Invece a pagamento c'è Vietnam (è un'espansione che richiede il gioco originale) oppure i "vestitini di Barbie" per moddare le armi e le mimetiche (stile cod).

M4gik wrote:non so quanti di voi mi conoscono, sniper di sicuro.. :mrgreen:
onestamente io proprio non mi ricordo di te...
il tuo nick su AA2 ?

comunque passa a trovarci in TeamSpeak

per il resto ti ha fondamentalmente risposto markens :asd:

P.s. film bello, grazie :asd:

Re:

snipershady wrote:
il tuo nick su AA2 ?

e che film era?
Coar wrote:
snipershady wrote:
il tuo nick su AA2 ?

e che film era?
Mandingo 2 il ritorno

Re:

snipershady wrote:
il tuo nick su AA2 ?

quale dei miei nick passati vuoi sapere?

ne ho diversi.. giocando dal 2004..

K).^$eR]s3^ o -e]Y[.7622^

Per colpa della maledetta federazione di polli.. la mia più grande avventura su AA era finita tempo fà..... :hailasd:
diciamo che ho continuato a giocare in fed e in tutte le sua competizioni per altri 3 anni, prendendoli anche per il culo,divenendo capoclan,ecc... loro bannano ma che cazzo bannano :omgfuck:

ma adesso che è chiusa definitivamente mi diverto su BFBC2 :bravbrav:

vi vengo a trovare su ts :roxasd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: SERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd: hai aspettato che il Milan fosse primo in classifica x farti vivo?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho chiesto di sbannarti in fed x festeggiare assieme il triplete ma nn mi hanno ascoltato :asd:
vieni quando vuoi, ti aspetto :asd:
tranquillo festeggiamo insieme quest'anno :culo:
M4gik wrote:tranquillo festeggiamo insieme quest'anno :culo:
sisi ne sono convinto :teachasd: