dal 2003, semper fidelis!

[TOOL] MZ Game Accelerator

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://news.wintricks.it/software/multi ... tor-1.1.0/
non l'ho testato... ma da quel che dicono qualcosa di buono dovrebbe farlo... :sisisi:

PS: un po' inutile secondo me se uno ha un bel Intel i7, HD in raid, e una decente scheda video :tunz:

PS2: non sono sparito eh... purtroppo per il momento non ho neanche un minuto libero per giocare... :cazz:

caro petit,
a mio modo di vedere questi tool non fanno altro che arrestare alcuni servizi avviati che, durante il game, non tornano utili.

Esempio "lo spooler di stampa"

Questo fa recuperare memoria ram libera, ma ovviamente il problema non si pone se ne hai un quantitativo DECENTE per avviare un gioco. (2Gb con Win7 sono abbondanti anche per gioconi come BFBC2)

CPU, SK Video, HD in SSD in raid... no, non è il caso di menzionare questi 3 componenti del pc.
Nessul tool può rendere un disco, come una scheda video, più performante.
Se hai una Ati x800... a BFBC2 non ci giochi! STOP! Puoi anche overcloccarla a 5000Mhz e avviare tutti i Tool che vuoi... BFBC2 non funzionerà!

ma...che cos'è?? e cosa fa??

@ Shady:
quoto tutto.
Dicevo semplicemente che se uno ha un PC cazzuto questi tool non gli servono neanche un po.

però se ti trovi con un pc al limite dei requisiti minimi, FORSE un tool così una manina te la da. :boing:

Re:

Muchoz wrote:ma...che cos'è?? e cosa fa??
ma lol...... apri il link e leggi... :omicida:
PeTiT wrote:
Muchoz wrote:ma...che cos'è?? e cosa fa??
ma lol...... apri il link e leggi... :omicida:
naaaaaah :grrasd:

Mz Game Accelerator è un programma utile per rendere più fluida l'esecuzione dei giochi. Eseguito prima di avviare una sessione di gioco, il software infatti termina temporaneamente i processi ritenuti non necessari, scarica dalla RAM i dati inutilizzati e riduce il consumo di risorse della CPU impegnata dalle applicazioni in background.

[fonte: il link di prima :D ]

PeTiT wrote:Mz Game Accelerator è un programma utile per rendere più fluida l'esecuzione dei giochi. Eseguito prima di avviare una sessione di gioco, il software infatti termina temporaneamente i processi ritenuti non necessari, scarica dalla RAM i dati inutilizzati e riduce il consumo di risorse della CPU impegnata dalle applicazioni in background.
non avendo aperto il tuo link avevo scritto
snipershady wrote:questi tool non fanno altro che arrestare alcuni servizi avviati che, durante il game, non tornano utili.

Tradotto: E' inutile!

P.s. Mucho, per te è MOLTO inutile, visto che hai un SUPER-PC

Re:

snipershady wrote:
PeTiT wrote:Mz Game Accelerator è un programma utile per rendere più fluida l'esecuzione dei giochi. Eseguito prima di avviare una sessione di gioco, il software infatti termina temporaneamente i processi ritenuti non necessari, scarica dalla RAM i dati inutilizzati e riduce il consumo di risorse della CPU impegnata dalle applicazioni in background.
non avendo aperto il tuo link avevo scritto
snipershady wrote:questi tool non fanno altro che arrestare alcuni servizi avviati che, durante il game, non tornano utili.

Tradotto: E' inutile!

anche se fosse stato utile pensi che l'avrei usato?? o meglio... che sarei stato in grado di usarlo???? :asd:

Muchoz wrote:anche se fosse stato utile pensi che l'avrei usato?? o meglio... che sarei stato in grado di usarlo???? :asd:
be caz!
al massimo ci sarà 1 pulsantino da premere con scritto "optimize"...

Ops! Tu non sei fortunato con "i pulsantini" :asd:
EVITA!!!!! :asd: !!!!!!!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:anche se fosse stato utile pensi che l'avrei usato?? o meglio... che sarei stato in grado di usarlo???? :asd:
be caz!
al massimo ci sarà 1 pulsantino da premere con scritto "optimize"...

Ops! Tu non sei fortunato con "i pulsantini" :asd:
EVITA!!!!! :asd: !!!!!!!
era pure (consigliato)
nn è colpa della mia skill! :grromg:

scusate

ma se questo programma deve stoppare i processi in background non è che deve rimanere attivo anche quando giochiamo? quindi la ram verrebbe ugualmente occupata?

poi io gioco bene anche avendo solo 2 GB di ram e una HD3850 256 MB, al massimo qualche processo inutile lo chiudo prima di avviare bc2 e stop

Re:

snipershady wrote: Tradotto: E' inutile!
beh si se uno sa disattivare i servizi che non gli servono.
ma uno che non sa mettere le mani potrebbe anche provare.
poi sarebbe da capire bene cosa fa e cosa disattiva, xchè potrebbe anche dare l'effetto contrario.

Maus: si penso deve essere attivo durante il game, e come tutti i programmi quando girano consumano risorse (immagino sia leggera come applicazione)

Re:

Maus wrote:io gioco bene
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maus wrote:io gioco bene
:zzodici: :seifuori: :stfu: