dal 2003, semper fidelis!

Milan - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Risultato ovvio...forse un pizzico esagerato....ma che difesa di merda che abbiamo....errori elementari...

Gol n.1 --> Aronica gioca a pallavolo, anche se alcuni arbitri non lo fischiano quel rigore, visto che pato colpisce prima di aronica...ma se lo meritava...
Gol n.2 --> Cannavaro temporeggia un secolo e mezzo su pato e lo lascia arrivare sulla linea di fondo, poteva aggredirlo un attimino prima e portarlo più verso la bandierina....aronica si perde boateng...
Gol n.3 --> zuniga doveva fare fallo su pato, una spallata, ti buschi l'ammonizione e non succede nulla di grave....2vs1lasciano andare pato dal centrocampo fino al limite dell'area.....se avessi fatto così quando giocavo a calcio il mister mi spaccava la panchina dietro la schiena...

Il napoli ha comunque pagato anche la pressione psicologica (lo sto dicendo da una vita che non è ancora abbastanza maturo il gruppo per vincere qualcosa, e non parlo di scudetto...)

Ma poi, perchè, cazzo, non mettono un cazzo di calcio d'angolo diretto al centro? sempre toccato a quello vicino che puntualmente sbaglia il cross....
Paragonerei la prestazione a quella di verona...

io ho visto solo il primo tempo...
poi per non venir meno ad un impegno preso... ho giocato CW...
quindi NON ho visto il 2nd tempo.

ps. se c'era rigore per il milan quello si Borja Valero su Dossena era 3 RIGORI!!

non lamentiamoci come dei bimbiminchia....non abbiam perso per l'episodio del rigore...siamo realisti ed obbiettivi!

Re:

snipershady wrote:
ps. se c'era rigore per il milan quello si Borja Valero su Dossena era 3 RIGORI!!
:zzodici:

Sconfitta netta e meritata.
Non sarebbe bastato Lavezzi... e non sarebbe cambiato nulla senza il rigore....
cioè il napoli non ha fatto un tiro a porta.

Concordo con gianni che si è denotata una netta mancanza di personalità nello gestire la partita.

Ora ci aspetta un calendario sulla carta gestibile ma con squadre in piena lotta e scontri importantissimi in casa in chiave champions, non vorrei che a questa sconfitta faccia seguito un calo mentale oltre al calo fisico che già si è denotato nelle ultime 3 partite.
Fortunatamente dietro l'unica che spinge è l'udinese per ora.
Hooah!!! wrote:
snipershady wrote:
:zzodici:

Sconfitta netta e meritata.
Non sarebbe bastato Lavezzi... e non sarebbe cambiato nulla senza il rigore....
cioè il napoli non ha fatto un tiro a porta.

Concordo con gianni che si è denotata una netta mancanza di personalità nello gestire la partita.

Ora ci aspetta un calendario sulla carta gestibile ma con squadre in piena lotta e scontri importantissimi in casa in chiave champions, non vorrei che a questa sconfitta faccia seguito un calo mentale oltre al calo fisico che già si è denotato nelle ultime 3 partite.
Fortunatamente dietro l'unica che spinge è l'udinese per ora.
don't worry... e lo rimarrà

ma, aronica è un coglione!! come cazzo pensava la potesse prendere pato quella palla?
Sarn0! wrote: Gol n.2 --> Cannavaro temporeggia un secolo e mezzo su pato e lo lascia arrivare sulla linea di fondo, poteva aggredirlo un attimino prima e portarlo più verso la bandierina
commento solo questo perchè francamente nell'azione c'era poco da aggredire..
pato viene giù palla al piede, qualsiasi difensore pensi di affrontarlo 1vs1 con lo spazio alle spalle sà che sarà saltato aprendogli così la via per la porta o commettendo rigore (ed espulsione)...
sei fortunato (come in questo caso) se riesci a limitarne l'azione concedendogli un passaggio... sfortuna vuole che al centro non chiudono come si deve...

c'ho tenuto a commentare giusto perchè cannavaro è stato l'unico sopra la sufficienza secondo me.

secondo me sbaglia, poi è un mio modo di vedere anche in base all'esperienza....doveva temporeggiare, ma poi, prima che arrivassero gli altri milanisti, avrebbe dovuto provare ad aggredirlo (non buttarsi come un coglione) anche facendo un falletto al limite...

Anche io credo cannavaro migliore tra i difensori, ma l'unico sopra il 6 per me è de sanctis!

Re:

Sarn0! wrote:non lamentiamoci come dei bimbiminchia....non abbiam perso per l'episodio del rigore...siamo realisti ed obbiettivi!
no gia,
io non dico che abbiam perduto per "il rigore"...
ma è un dato oggettivo che se questo qui contro il milan è rigore a nostro sfavore, l'occasione all'andata con il villareal con il molto più netto e penalizzante fallo di mano di borja valero, lo sarebbe stato 1000 volte di più!

Tutto sommato comunque, non avendo fatto 1 tiro in porta, era evidente che abbiam fatto na partit e merd!
Avremmo perduto ugualmente o alla meglio fatto 0-0.... ma non puoi fare 0-0 se giochi cos' male!

P.s.quoto genny, anche con Lavezzi, ieri avremmo perduto!

e fu così, che le 2 partite fondamentali x decidere il destino del Naples, furono steccate alla grandissima! in 5 giorni!

Re:

Muchoz wrote:e fu così, che le 2 partite fondamentali x decidere il destino del Naples, furono steccate alla grandissima! in 5 giorni!
Villareal - Napoli non mi sembra che potesse decidere il destino del Napoli...
passare agli ottavi significa avere altre 4 sfide (7 incontri) con squadre con capacità >= al villareal... quindi non penso che fosse così "decisiva" rispetto alle nostre sorti...

Perdere a Milano... in quel modo.. è una presa di coscienza per tutti (e tra questi penso che ci siamo proprio tutti, io stefano andrea gibi (anche se diranno sicuramente di no) mazzarri il pocho e cavani) che avevano pensato di poter concorrere per il campionato....contro due team di livello oggettivamente superiore...

sottolineo che è solo una presa di coscienza... perchè 6 punti con 12 partite dalla fine con 1 scontro diretto da giocare in casa e col milan che deve giocare ancora a torino e ha ancora il derby da perdere permetterebero ancora di sognare... ma la squadra vista ieri non lascia spazio ad illusioni

straquoto genny!
Qui nessuno si aspettava che il napoli le vincesse tutte fino alla fine!!

Re:

snipershady wrote:straquoto genny!
no, ma da queste 2 partite si capiva a che cosa poteva ambire il napoli

a sto punto vedo un milan che vince lo scudetto
lotta 2°-3° posto napoli-inter
udinese che arriverà 4°
lotta tra palermo-roma-lazio-juve x i piazzamenti uefa
Muchoz wrote:
snipershady wrote:straquoto genny!
no, ma da queste 2 partite si capiva a che cosa poteva ambire il napoli

a sto punto vedo un milan che vince lo scudetto
lotta 2°-3° posto napoli-inter
udinese che arriverà 4°
lotta tra palermo-roma-lazio-juve x i piazzamenti uefa
:quoto:

anche se per la lazio vedo una caduta libera e il napoli deve riprendersi da queste due sconfitte (che pesano nella testa dei giocatori)...
per la Roma non lo so, se 11 pareggi bastano per entrare in uefa allora si... :wallasd: