speriamo bene, intanto mi prendo il biglietto x la finale...al max vado a vedermi barcellona-manchester
Moderators: Sarn0!, Moderatori
fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
aspetta prima di comprare il biglietto, che se prendete il chelsea vi punisce (col man utd passate)
SICURO!!!!Muchoz wrote:fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
aspetta prima di comprare il biglietto, che se prendete il chelsea vi punisce (col man utd passate)
link appena puoi su suMuchoz wrote:fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
link di cosa??Maus wrote:link appena puoi su suMuchoz wrote:fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
Penso che intenda per comprare il biglietto... forse...Muchoz wrote:link di cosa??Maus wrote:link appena puoi su suMuchoz wrote:fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
Coar wrote:Penso che intenda per comprare il biglietto... forse...Muchoz wrote:link di cosa??Maus wrote:link appena puoi su suMuchoz wrote:fa niente, vado cmq a vedermi una finale di champions!! e sarà sicuramente una bella partita!Sarn0! wrote:inter sculata...però tante volte se si sottovaluta l'avversario si rischia...
Maus wrote:Coar wrote: Penso che intenda per comprare il biglietto... forse...il ragazzo ha le capacità, un pò si applica, ma purtroppo tifa roma