dal 2003, semper fidelis!

33a Giornata

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Come mai nessuno ne parla?
Come sono finiti gli anticipi?

sono finiti come previsto

Inter che affonda a Parma (ma non l'ho vista),Milan che giochicchia con la Sampdoria (che cazzo di squadra è?),la Roma che perde con il Palermo (grande Vucinic che a porta vuota si mangia un gol da un metro su assist di menez.....)

Ma poi....che cazzo di rigori ha regalato in Roma-Palermo?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Inter che affonda a Parma (ma non l'ho vista),Milan che giochicchia con la Sampdoria (che cazzo di squadra è?),la Roma che perde con il Palermo (grande Vucinic che a porta vuota si mangia un gol da un metro su assist di menez.....)

Ma poi....che cazzo di rigori ha regalato in Roma-Palermo?
partita incredibile... fra l'assurdo e il ridicolo...

Non so se abbiamo perso per cojonaggine, perchè la mafia americana s'è messa d'accordo coi palermitani e il prossimo anno arriva pastore o che...
montella a fine partita l'ho visto senza voglia di fare, m'ha dato stà brutta sensazione...

Ah scusate io mi riferivo solo alle milanesi...

Re:

Hooah!!! wrote:Ah scusate io mi riferivo solo alle milanesi...
eheh... infatti mi sembrava strano che avessi previsto la sconfitta della Roma... mortacci loro...

E vincenzo montè, e vincenzo montè, e vincenzo montella oleeeeeeeeeee

il goal sbagliato da Vucinic...

Ho giocato 11vs11 la settimana scorsa sul campo della juve stabia...
ti dico... non parlerò mai più male dei giocatori che sbagliano...

a me è parso impossibile riuscire a inquadrare la porta dall'altezza del dischetto figurati per chi segna da fuori area

Re:

Hooah!!! wrote:Ho giocato 11vs11 la settimana scorsa sul campo della juve stabia...

a me è parso impossibile riuscire a inquadrare la porta dall'altezza del dischetto figurati per chi segna da fuori area
vero, come io sempre meno parlo male degli arbitri... però lì eri da solo, potevi anche stopparla n'attimino. a parte tutto, un goal così non si può sbagliare.
hai retto a giocare 11 vs 11? allora non sei così tanto vecio!

Re:

Hooah!!! wrote:Ho giocato 11vs11 la settimana scorsa sul campo della juve stabia...

Genny io ho giocato 4/5 a calcio, e non è tanto difficile segnare in velocità come tu dici...anzi, posso addirittura vantare una doppietta (giocavo nel ruolo di zuniga, difensore o centrocampista di fascia) e ho fatto anche altri gol poco facili (tiro al volo da 20/25 metri con palla che veniva da una respinta di testa)...nonostante io non abbia piedi d'oro(sono sempre stato un giocatore resistente,non mi fermavo mai...30Kg fa) nè tantomeno il fiuto del gol...anzi, avendo moltissima potenza tendo a perdere MOLTA precisione...per farti capire la mia precisione il mister diceva sempre "se prendi la porta è gol, il portiere non riesce a prendere il tuo tiro"...ed è stato così per il 90% dei casi...

Sarn0! wrote:(giocavo nel ruolo di zuniga
cioè facevi solo bordello, non concludevi niente e ogni tanto facevi ripartire gli avversari?

AZZ..
tu per mestiere non fai il calciatore e non guadagni milioni di euro per fare il calciatore.

Se uno STRAPAGATO calciatore fa un errore simile è ovvio che le bestemmie partano

e cmq questo era il classico topic da delete immediato...

Re:

Muchoz wrote:e cmq questo era il classico topic da delete immediato...
davvero?
E perchè?

Io non sapevo neanche che ieri avessero giocato le 2 milanesi e roma-palermo...
ne tanto meno, quindi, i risultati.

Ora che li so, capisco perchè avresti voluto il delete immediato...

il fatto è che sei il solito interista che fino al 2006 non tifava neanche....
sei tornato ad essere un interista del 2005!!
Ha ragione Nini, :sisi:

Coar ha già postato il video della roma

io ho trovato questo

e questo

Sarn0! wrote:Come mai nessuno ne parla?
Come sono finiti gli anticipi?
come se nn lo sapesse come erano finiti e nn volesse pijare x il culo
dai su

non ho scritto niente perchè ho avuto 20 persone ospiti tutto il giorno e sn andato a letto alle 2 completamente distrutto

poi potete dire pure quello che volete..a me fotte meno di 0 guarda...

Muchoz wrote:poi potete dire pure quello che volete..a me fotte meno di 0 guarda...
quando c'era il tuo amore, al quale avresti spompinato pure il cane, MOU...
non dicevi così...
ma scrivevi ogni 2 secondi ogni 2 parole
tituili, tituili, titoli...

ora che viene aperto un topic, informativo, dove COAR posta le azioni salienti della partite della ROMA

tu vieni a scrivere "a me fotte meno di 0"... e noi ci crediamo!! Perchè a voi interisti importa solo quando vincete i "titoli". Altrimenti, si fa altro...non si tifa!

Io se il napoli dovesse perdere le prossime 6 partite
continuerei ad aprire il solito topic settimanale...
magari prendendomela con Zuniga, Cribari e Sosa, ma lo aprirei SEMPRE!!