dal 2003, semper fidelis!

Game of Thrones - Serie TV

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

La storia originale è del libro Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco, molto bello come libro... Vedremo dove andrà a parare la serie TV...

NIENTE VIDEO IN STREAMING.
SEGNALA UN LINK WIKIPEDIA, o YOUTUBE.
CHI VUOLE SE LO VEDE SU SKY O PREMIUM

NIENTE VIDEO IN STREAMING.
SEGNALA UN LINK WIKIPEDIA, o YOUTUBE.
CHI VUOLE SE LO VEDE SU SKY O PREMIUM

tanto non erano funzionanti... comunque tieni...
http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones

Tu che leggi un libro? Ma se sei stupido!?! Sai leggere?

Re:

Muchoz wrote:Tu che leggi un libro? Ma se sei stupido!?! Sai leggere?
stronzo che sei! guardava le figure...

Re:

Io mi stupisco che tu sappia scrivere...
Snaches wrote:
io sono stato a casa sua... in realtà non scrive lui, hanno addestrato una scimmietta per farlo comunicare col mondo. scrive lei...
Coar wrote:
Snaches wrote:
io sono stato a casa sua... in realtà non scrive lui, hanno addestrato una scimmietta per farlo comunicare col mondo. scrive lei...
hai parlato di scimmie?

l'unica cosa di bono che c'ha la juve

Ho visto i primi due episodi... a me piace parecchio, spero continui su questa linea.. penso che mi compro anche i libri (che non sapevo esistessero )

Re:

TheJackal wrote:Ho visto i primi due episodi... a me piace parecchio, spero continui su questa linea.. penso che mi compro anche i libri (che non sapevo esistessero )
I libri sono ancora meglio... Come al 90% delle volte...

Snaches wrote: Come al 90% delle volte...
99,9% periodico, direi :D

:rotfl:

mi sono accorto ora che ho messo il video sulle cheerleader della juve qui invece che su spammificio... e la cosa strana è che sniper non l'ha cancellato! (ma invece di cancellarlo se devi fa qualcosa spostalo in spammificio :sisisi: )

Allora, a tutti gli interessati, la serie non è male, la storia è di un buon livello, ci sono delle belle fighe (anche nude...). Però mi dispiace dirlo ma questa serie forse non era da adattare al piccolo o grande schermo... Ho notato che mancano troppi particolari... Alcuni veramente importanti... Troppo... Quindi se la serie vi piace già cosi com'è vi consiglio di prendervi il libro riguardante la stagione... Es, ,prima stagione televisiva vi prendete il primo tomo che dovrebbe essere Il trono di spade e Grande inverno, evitate di prendere gli altri volumi a meno che proprio non vi appassioni la serie...

ho visto le prime 3 puntate... CHE PALLE!!! CHE NOIA!!
LEEEEEEEEENTOOOO

CHE PALLEEEEEEe