Moderators: Sarn0!, Moderatori
Maus wrote:cioé non ho capito: ma il napoli segna oltre il 90° ed è una squadra che ci crede fino all'ultimo, l'inter ha avuto una botta di culo esagerata?
qua si stanno usando due metri di giudizio DIVERSI!
al di la del tempo di recupero che hanno dato, ma mi astengo da ogni commento perché non ho visto partite, sintesi e compagnia cantante
però aprire un topic inserendo nel titolo "che culo" non è proprio il massimo
Io ho scritto "che culo", mica "che merde!"Coar wrote:A me rode per primo che l'inter abbia vinto però non per questo non bisogna dargli il merito di averci provato fino alla fine
3 x i cambi, x le perdite di tempo (crampi eccecc) ne avrei dati altri 3snipershady wrote:Io ho scritto "che culo", mica "che merde!"Coar wrote:A me rode per primo che l'inter abbia vinto però non per questo non bisogna dargli il merito di averci provato fino alla fine
e non mi dite che non lo scrivo mai per le partite del Napoli. Minchia quanto siete falsi moralisti.
Avendo visto la partita, non avrei mai immaginato comunque ai 5 min di recupero! Massimo 3
mucho.. non ho detto niente di strano.Muchoz wrote:ti ho detto 3 minuti x i cambi, e altri 2 x le perdite di tempo
ora stiamo pure a contestare i minuti di recupero dati
ricordo qualcuno che segnò al 97°....