Sarn0! wrote:Ma i giocatori del chievo si sono giocati il 2-2 sulla bolletta?
hanno sbagliato 2/3 gol che segnava mia nonna ad occhi chiusi!!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
si ho confuso uribe con pinzi....scandaloso...Sarn0! wrote:quello più clamoroso è stato quello di Uribe!Muchoz wrote:quello di pinzi poi....Sarn0! wrote:Ma i giocatori del chievo si sono giocati il 2-2 sulla bolletta?
hanno sbagliato 2/3 gol che segnava mia nonna ad occhi chiusi!!
“Secondo me c’era un calcio di rigore su di noi nel secondo tempo, un fallo su Matri. E sarebbe anche giusto darceli quando ci sono. Ma non faccio polemiche. Ho solo chiesto delle spiegazioni a Gervasoni. Non abbiamo la maturità necessaria per tenere gli equlibri che servirebbero per gestire il risultato. Poi paghiamo ogni errore. Siamo stati disattenti nelle occasioni dei due gol del Chievo, però siamo anche stati sfortunati a pagarli così tanto. Quando uno prende due gol in due minuti non ci sono problemi strutturali. Abbiamo avuto più occasioni da gol di loro, loro hanno segnato solo su calcio piazzato. Comunque se concediamo questo alle piccole vuol dire che non siamo una grande squadra. Però che poi non si dica che quando vinciamo con la Lazio è demerito altrui".
=Goi=TheSh@rk! wrote: sarebbe anche giusto darceli quando ci sono
perchè il rigore cos'è? Una azione funambolica?=Goi=TheSh@rk! wrote:loro hanno segnato solo su calcio piazzato
nono, non lo dice nessuno! Si dice infatti CHE CULO ESAGERATO!!!=Goi=TheSh@rk! wrote:che poi non si dica che quando vinciamo con la Lazio è demerito altrui
Infatti pure a me pare strano che Marotta viri su Mazzarri...Muchoz wrote:mah...
occhio vispo cacciò mazzarri dalla samp x prendere del neri...nn credo che ora cacci del neri x prendere mazzarri....
x me mazzarri andrà alla roma
io odio mazzarri. e non penso che con una difesa a 3 possa pensare a fare chissà che cosa. poi chi vivrà vedrà.=Goi=TheSh@rk! wrote:Con Mazzarri in panca questo non accadrà piu....ricordo ancora tutte le critiche che gli ha mosso Nini in questi due anni,chissà se rimarranno sempre critiche!