dal 2003, semper fidelis!

un minuto di silenzio

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rosik:

Quagliarella non dimenticherò mai le tue parole: "Quest'anno la Juventus arriverà sopra al Napoli." E ora?

Image

Ti ho mandato un sms prima di leggere il forum!!
Mai visto un biscottone così plateale!!!!

Champions league!!!!! 

Re:

snipershady wrote:Ti ho mandato un sms prima di leggere il forum!!
Mai visto un biscottone così plateale!!!!

Champions league!!!!! 
e io magari dovevo pure venire giù x vedere sta roba...huahuahua menomale che ho risparmiato i soldi
cmq, sto topic ha ben altro fine (coar :rotfl: )
del biscotto parliamone in altra sede :asd:

beh stefano, di biscottoni peggiori ne ho visti...qui almeno nel primo tempo hanno fatto finta di giocare....in altre partite ho visto 90minuti di bisquit!!

Re:

Sarn0! wrote:beh stefano, di biscottoni peggiori ne ho visti...qui almeno nel primo tempo hanno fatto finta di giocare....in altre partite ho visto 90minuti di bisquit!!
Io ne ho visti addirittura in campo internazionale..

CL EL Mondiali Europei......

e con atteggiamente quasi irritanti

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:

:asd:

Lui si che ha intuito....sisi!
Cmq spero per il campionato Italiano che l'anno prossimo le tre grandi si rinforzino ancora di piu,e spero per il Napoli che sappia tenere il passo!

=Goi=TheSh@rk! wrote:Cmq spero per il campionato Italiano che l'anno prossimo le tre grandi si rinforzino ancora di piu,e spero per il Napoli che sappia tenere il passo!
in europa STIAMO facendo "i bucchini"

abbiamo perso 1 posto nel Ranking Uefa!
STRAQUOTO!

Re:

Adriano Galliani stagione 2007/2008 wrote:"Cosa sarà mai lo scudetto quando in Italia c'è chi è Campione del Mondo"
:teachasd: chissà se la pensa così anche quest'anno :rotfl:

qual'era il topic in cui si parlava di uomini di merda??
L’Aimc (Associazione Italiana Milan Clubs) ha inviato ai sostenitori rossoneri una lettera propogandistica per le elezioni amministrative. La lettera, riportata da ilfattoquotidiano.it, invita a votare per Berlusconi motivando così la scelta: "Caro amico milanista, siamo i migliori, vota Berlusconi. Un gesto tanto semplice quanto decisivo per fare di Milano una città sempre all’altezza della nostra straordinaria squadra di calcio!" e ancora "il nostro Milan è la squadra più titolata e non a caso nei cinque continenti tutti conoscono il nostro club grazie ai tanti successi".

Re:

Muchoz wrote:qual'era il topic in cui si parlava di uomini di merda??
L’Aimc (Associazione Italiana Milan Clubs) ha inviato ai sostenitori rossoneri una lettera propogandistica per le elezioni amministrative. La lettera, riportata da ilfattoquotidiano.it, invita a votare per Berlusconi motivando così la scelta: "Caro amico milanista, siamo i migliori, vota Berlusconi. Un gesto tanto semplice quanto decisivo per fare di Milano una città sempre all’altezza della nostra straordinaria squadra di calcio!" e ancora "il nostro Milan è la squadra più titolata e non a caso nei cinque continenti tutti conoscono il nostro club grazie ai tanti successi".
Bombe a mano su milano!!!!

almeno elimini entrambe le fecce...