dal 2003, semper fidelis!

Pm chiede 5 anni e 8 mesi per Moggi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

(ANSA) -NAPOLI, 31 MAG- Al processo Calciopoli i Pm hanno chiesto 5 anni e 8 mesi di carcere per l'ex dg della Juve, Luciano Moggi. 5 anni sono stati chiesti per l'ex designatore arbitrale, Paolo Bergamo, 4 anni e 6 mesi per l'altro ex designatore Pierluigi Pairetto, 3 per l'ex arbitro Massimo De Santis, un anno e 10 mesi per Andrea Della Valle, 2 anni per Diego Della Valle, un anno e 10 mesi per il presidente della Lazio Claudio Lotito, 2 anni e 2 mesi per l'arbitro Salvatore Racalbuto e 1 anno per Pasquale Rodomonti.

snipershady wrote: 5 anni e 8 mesi di carcere per l'ex dg della Juve, Luciano Moggi.
:asd:
snipershady wrote:un anno e 10 mesi per il presidente della Lazio Claudio Lotito
:asd: lui ha la "task force"... irromperebbe in prigione e lo salverebbe in stile Navy Seals!! :asd:

Troppo pochi

"Ho un serpente nello stivale!"

possono chiederne anche 2000....devi vedere se li danno...

nini90 wrote:possono chiederne anche 2000....devi vedere se li danno...
eh, però se li chiede.. vuol dire che qualcosa di "non buono" c'è!!
non è che UN PM.. domani si sveglia e propone di dare a TE 5anni e 8 mesi (spero! :asd: )

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:possono chiederne anche 2000....devi vedere se li danno...
eh, però se li chiede.. vuol dire che qualcosa di "non buono" c'è!!
non è che UN PM.. domani si sveglia e propone di dare a TE 5anni e 8 mesi (spero! :asd: )
se fanno una presunta indagine per presunti illeciti....devono presentare anche una presunta condanna...minchia sniper mi sembri più scemo del solito quando si parla di moggi

nini90 wrote:se fanno una presunta indagine per presunti illeciti....devono presentare anche una presunta condanna...minchia sniper mi sembri più scemo del solito quando si parla di moggi
quindi magistrati, pm e quant'altro... son tutti dei buffoni tifosi dell'Inter
che stanno perdendo tempo e buttando soldi dei contribuenti... per punire la "Juve" ?

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:se fanno una presunta indagine per presunti illeciti....devono presentare anche una presunta condanna...minchia sniper mi sembri più scemo del solito quando si parla di moggi
che stanno perdendo tempo e buttando soldi dei contribuenti... per punire la "Juve" ?
:hailasd:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
:hailasd:
magistrati?
ma sei cretino o cosa?
se il giudice è tutto il processo che sputtana l'accusa? ma parli a cazzo o cosa?
ma dio santo ci arrivi a capire che se io sono l'accusa non posso presentarmi dicendo "liberatelo"! che cazzo di accusa sono se non accuso e se non chiedo condanne?
tu non ce la fai più....pensa al jailbreak va....

p.s.: e comunque narducci è interista sul serio ed è lo stesso di calciopoli del 2006....che cazzo dovrebbe dire, guarda moggi è innocente, io chiedo 6 anni di galera per me stesso? forse non sapete neanche come cazzo funzionano i processi dio santo...