e luca.. creerà un altro personaggio cattivissimo e affamato di sangue!! hihihihi
Io non ho mai giocato ad Oblivion, però ricordo che all'epoca era rivoluzionario.
P.s. Cazzo, avevo letto sto topic dal cell, ma non ricordavo più in che sezione l'avessi messo. Poi ho cercato tra i tuoi post e l'ho trovato! Ma ke spaccimmo.. se lo chiami OMG.. come spaccimmo lo ritrovo un topic?
di OMG sul forum ce ne saranno scritti 2 milioni!!
E' uscito....che dire...SPETTACOLO!!!
Invece dell'ambientazione "imperiale" di Oblivion,c'è quella molto piu' intrigante stile nordica-vichinga,i soliti mostri pero'...ci sono in piu' i Draghi!
E oltre a contrarre il vampirismo(combattendo contro i vampiri)si puo' anche diventare...LICANTROPI!!
Dato che dopo i vari film di Twilight ODIO A MORTE i vampiri,mi sono aggregato ai Lican:
In pratica,hanno fatto quello che dovevano fare con AA2...
Invece di rivoluzionare il gioco,hanno solamente cambiato lo scenario,la trama,ed hanno pompato al massimo la grafica aggiunto qualche minchiatella...era cosi' difficile cari dev di AA?
In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests