Moderators: Sarn0!, Moderatori
secondo me è più da vedere nell'ottica: visto che voglio fare la medaglia d'oro e il secondo per fare 400 sl ci mettono 04:15:87 per vincere mi basta un 04:15:86=Goi=TheSh@rk! wrote:Ha fatto il minimo...
altra cosa da non sottovalutare, appunto.Merkaa wrote:tempo fatto dalla Pellegrini è il miglior tempo dal 2009 da quando sono stati abbandonati i costumoni integrali.
a livello amatoriale... SIMuchoz wrote:ma l'allenatore, incide tanto?
e come? cioè, se sono fortissimo, che mi alleni tizio o mi alleni caio vinco uguale...alla fine dipende da me...no?!snipershady wrote:altra cosa da non sottovalutare, appunto.Merkaa wrote:tempo fatto dalla Pellegrini è il miglior tempo dal 2009 da quando sono stati abbandonati i costumoni integrali.
a livello amatoriale... SIMuchoz wrote:ma l'allenatore, incide tanto?
a livello professionale.. TANTISSIMO
puoi essere anche il gesu cristo del nuoto alias phelps xo se dietro non hai uno che ti programma la stagione con periodi di scarico e carico non vinci nulla,il nuoto a differenza di altri sport dove puo contare anche il solo talento ti devi fare un culo enorme,parlo di km ogni giorno fatti come dio comanda e non alla cazzo di caneMuchoz wrote:e come? cioè, se sono fortissimo, che mi alleni tizio o mi alleni caio vinco uguale...alla fine dipende da me...no?!