dal 2003, semper fidelis!

Chi usa IE è meno intelligente....

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Chi usa IE è meno intelligente di chi usa altri browser

Fonte

Tradotto in Italiano per gli stolti (quelli che usano ie, insomma! )
Se state leggendo questo articolo su Internet Explorer, dovreste sapere che non siete in buona compagnia. Un nuovo studio condotto da una società canadese chiamata AptiQuant ha scoperto che gli utenti di IE sono in media molto meno intelligenti degli utenti che usano altri browser, soprattutto se state utilizzando le versioni più vecchie.Quelli che ancora usano Internet Explorer 6 hanno un QI medio di poco superiore a 80, mentre gli utenti Firefox e Chrome arrivano fino 110 e quelli che usano Opera e Camino superano i 120.Lo studio è stato basato su più di 100.000 persone che hanno fatto un test di QI gratuito sul sito di AptiQuant. Lo stesso conclude: " c'è una chiara indicazione che le persone con un basso IQ tendono a resistere al cambiamento / aggiornamento del proprio browser." D'altronde il sito Mashable osserva che IE6 è probabilmente il "browser più odiato del mondo" con i suoi problemi di compatibilità e le falle di sicurezza.

D'altronde il sito Mashable osserva che IE6 è probabilmente il "browser più odiato del mondo" con i suoi problemi di compatibilità e le falle di sicurezza.
il termine probabilmente in questo caso è un eufemismo, utilizzato in sostituzione del termine sicuramente

poi questi hanno trovato 100.000 persone a fare questi test, secondo me ne bastava solo uno (muchoz ndr)

Maus wrote:secondo me ne bastava solo uno (muchoz ndr)

:asd:

Cazzo... allora sono stupido...

ma vaffuc't

Re:

scorpion80 wrote:Cazzo... allora sono stupido...

ma vaffuc't
uno non ne bastava cazzo!

muchoz 2 la vendetta

speriamo solo che granata non posti in questo topic, anche se ciò non sminuirebbe OVVIAMENTE la sua stupidità!
Maus wrote:

ma vaffuc't

muchoz 2 la vendetta

speriamo solo che granata non posti in questo topic, anche se ciò non sminuirebbe OVVIAMENTE la sua stupidità!
sicuro posta... ti pare che non usa IE pure lui? tzè...
Coar wrote:
Maus wrote:

ma vaffuc't

muchoz 2 la vendetta

delle volte i miracoli accadono :sisisi: :asd:

sniper dicci un pò che browser usa granata per vedere il forum e tiriamo le somme
Maus wrote:
Coar wrote:
Maus wrote:

ma vaffuc't

muchoz 2 la vendetta

delle volte i miracoli accadono :sisisi: :asd:

sniper dicci un pò che browser usa granata per vedere il forum e tiriamo le somme
Internet explorer 3 :asd:

Io in questo momento sto usando opera mini... A che livello mi colloco? :asd:

mai usato norton commander in vita mia!!

Riga di comando RULEZ! (che uso tutt'ora su WIn e Linux)

Re:

snipershady wrote:mai usato norton commander in vita mia!!

fai conto che quelli di norton hanno fatto l'antivirus per i cellulari, l'ho visto oggi su un galasy s2 per rendere il telefono una merda, oppure per far vedere che sono all'avanguardia

in tutto ciò vorremmo sapere che browser usa granata, perché ha l'occasione di sembrare meno stupido di muchoz :asd:
Maus wrote:

fai conto che quelli di norton hanno fatto l'antivirus per i cellulari, l'ho visto oggi su un galasy s2 per rendere il telefono una merda, oppure per far vedere che sono all'avanguardia

in tutto ciò vorremmo sapere che browser usa granata, perché ha l'occasione di sembrare meno stupido di muchoz :asd:
usa IE
e io sono + intelligente di tutti voi messi assieme
Muchoz wrote:
Maus wrote:

usa IE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muchoz wrote:
Maus wrote:

usa IE
aprite le finestre, almeno questa cazzata va subito via :bravbrav:

io prima di conoscere sniper usavo ie6 e norton antivirus :asd: