dal 2003, semper fidelis!

Eto'o va via, in cambio Lavezzi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lavezzi all'inter al posto di eto'o (che va in russia)

Pepito Rossi al posto del Pocho

Secondo voi... è una cosa fattibile?
E se si, ne varrebbe la pena?

My 2 cents? E' na strunzata (perchè nata dalla Gazzetta) e anche perchè non darei via il Pocho!

Viene Rossi e rimane anche Lavezzi. :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

Re:

Hooah!!! wrote:Viene Rossi e rimane anche Lavezzi. :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

Il Presidente santo subito....

eto'o ne vale 35 di lavezzi

cmq si, è possibile
ma nn lo rimpiazziamo col solo pino la lavatrice..ci pijamo pure tevez o higuain

moratti è stato visto uscire dalla sede con un sorriso a 59 denti (marci)....

Re:

Muchoz wrote:eto'o ne vale 35 di lavezzi

cmq si, è possibile
ma nn lo rimpiazziamo col solo pino la lavatrice..ci pijamo pure tevez o higuain

Io non sono convinto che l'inter spenderà molto quest'anno..
Ho la sensazione che si viva un periodo poco convinto.
C'è l'esigenza di dover rinnovare, con i giocatori con i dirigenti e con lo staff giusti. Per fare questo ci vuole un pò di tempo un pò di mentalità e sopratutto soldi.

Comunque se io fossi un tifoso dell'inter mi augurerei la cessione della società, gli unici che potrebbero rilevarla sarebbero o i russi o gli arabi.
E in quel caso io sarei il primo ad essere contento.
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Hooah!!! wrote:Viene Rossi e rimane anche Lavezzi. :girlasd: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

Il Presidente santo subito....
Po vedi.

lavezzi non servirebbe, visto che vorrebbero tevez, e gasperini rivuole allenare palacio

poi l'inter per continuare a competere a livello continentale dovrebbe puntare a dei top player, quindi fossi in loro penserei di più ad un doppio colpo tevez rossi

da prendere in considerazione che potrebbero vendere anche sneijder
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:eto'o ne vale 35 di lavezzi

cmq si, è possibile

Io non sono convinto che l'inter spenderà molto quest'anno..
Ho la sensazione che si viva un periodo poco convinto.
C'è l'esigenza di dover rinnovare, con i giocatori con i dirigenti e con lo staff giusti. Per fare questo ci vuole un pò di tempo un pò di mentalità e sopratutto soldi.

Comunque se io fossi un tifoso dell'inter mi augurerei la cessione della società, gli unici che potrebbero rilevarla sarebbero o i russi o gli arabi.
E in quel caso io sarei il primo ad essere contento.
si anch'io ho la sensazione che moratti abbia diciamo la pancia piena....prima c'era questo sogno champions tanto agognata da inseguire....ora che ha vinto tutto è come l'asinello che è riuscito a mangiarsi quella fottutissima carota! l'unica cosa che lo motiva è la competizione col milan...quelli si sono presi ibrahimovic, hanno vinto lo scudetto, ci hanno battuto in 3 derby consecutivi....spero voglia fargliela pagare e che piazzi il colpo...ma la vedo dura

sta di fatto che i giornali sparano solo stronzate..e io nn ci credo che venda eto'o x una cifra sotto i 40/45 milioni!

Re:

Maus wrote:lavezzi non servirebbe, visto che vorrebbero tevez, e gasperini rivuole allenare palacio

poi l'inter per continuare a competere a livello continentale dovrebbe puntare a dei top player, quindi fossi in loro penserei di più ad un doppio colpo tevez rossi

da prendere in considerazione che potrebbero vendere anche sneijder
Non penso che rossi si possa considerare un top player... di sicuro non a livello di eto'o ne di tevez... sta al livello di lavezzi.
Però per modo di giocare e incisività lavezzi in questa squadra è stato quasi sempre decisivo.
Tra l'altro in un campionato che sta perdendo giorno dopo giorno i pezzi cosniderati tra imigliori...
sanchez
pastore
eto'o
per non considerare ormai il prepensionamento di totti e del piero...e forse anche dei vari di natale e miccoli
secondo me uno come lavezzi guadagna posizioni nella gerarchia dei giocatori che giocano nel nostro campionato
sta di fatto che i giornali sparano solo stronzate..e io nn ci credo che venda eto'o x una cifra sotto i 40/45 milioni!
Che dirti, è vero che la sua carriera volge nella fase calante, ma è vero pure che è un campione assoluto.
dissero la stessa cosa di zidane al real, li l'affare fu per entrambe.
In questo caso per me l'affare lo fa solo eto'o.