Moderators: Sarn0!, Moderatori
Io non sono convinto che l'inter spenderà molto quest'anno..Muchoz wrote:eto'o ne vale 35 di lavezzi
cmq si, è possibile
ma nn lo rimpiazziamo col solo pino la lavatrice..ci pijamo pure tevez o higuain
moratti è stato visto uscire dalla sede con un sorriso a 59 denti (marci)....
si anch'io ho la sensazione che moratti abbia diciamo la pancia piena....prima c'era questo sogno champions tanto agognata da inseguire....ora che ha vinto tutto è come l'asinello che è riuscito a mangiarsi quella fottutissima carota! l'unica cosa che lo motiva è la competizione col milan...quelli si sono presi ibrahimovic, hanno vinto lo scudetto, ci hanno battuto in 3 derby consecutivi....spero voglia fargliela pagare e che piazzi il colpo...ma la vedo duraHooah!!! wrote:Io non sono convinto che l'inter spenderà molto quest'anno..Muchoz wrote:eto'o ne vale 35 di lavezzi
cmq si, è possibile
ma nn lo rimpiazziamo col solo pino la lavatrice..ci pijamo pure tevez o higuain
moratti è stato visto uscire dalla sede con un sorriso a 59 denti (marci)....
Ho la sensazione che si viva un periodo poco convinto.
C'è l'esigenza di dover rinnovare, con i giocatori con i dirigenti e con lo staff giusti. Per fare questo ci vuole un pò di tempo un pò di mentalità e sopratutto soldi.
Comunque se io fossi un tifoso dell'inter mi augurerei la cessione della società, gli unici che potrebbero rilevarla sarebbero o i russi o gli arabi.
E in quel caso io sarei il primo ad essere contento.
Non penso che rossi si possa considerare un top player... di sicuro non a livello di eto'o ne di tevez... sta al livello di lavezzi.Maus wrote:lavezzi non servirebbe, visto che vorrebbero tevez, e gasperini rivuole allenare palacio
poi l'inter per continuare a competere a livello continentale dovrebbe puntare a dei top player, quindi fossi in loro penserei di più ad un doppio colpo tevez rossi
da prendere in considerazione che potrebbero vendere anche sneijder
Che dirti, è vero che la sua carriera volge nella fase calante, ma è vero pure che è un campione assoluto.sta di fatto che i giornali sparano solo stronzate..e io nn ci credo che venda eto'o x una cifra sotto i 40/45 milioni!