dal 2003, semper fidelis!

Supercoppa italiana . Milan - inter 2-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ho letto che questa sarà l'ultima partita di snejder all'inter!!
Siete matti o cosa ??

E chi prendete al suo posto?

Volendo il napoli potrebbe darvi Lucarelli.. ma purtroppo non è proprio lo stesso ruolo :asd:

Ma tanto non se ne va............................................................................................................................................................................
snipershady wrote:Ho letto che questa sarà l'ultima partita di snejder all'inter!!
Siete matti o cosa ??

E chi prendete al suo posto?

Volendo il napoli potrebbe darvi Lucarelli.. ma purtroppo non è proprio lo stesso ruolo :asd:
che te devo di
io uno come sneijder nn lo venderei mai. nemmeno x prendere tevez... però 40 Mln sn sempre 40 Mln...

si però non trovi un altro sneijder al prezzo che hai pagato per sneijder dal real

l'inter ormai ha capito che non è abbastanza competitiva, il suo(anche a culo) l'ha fatto 2 anni fa, ora vuole SOLO mettere i soldi in tasca!

Re:

Sarn0! wrote:l'inter ormai ha capito che non è abbastanza competitiva, il suo(anche a culo) l'ha fatto 2 anni fa, ora vuole SOLO mettere i soldi in tasca!
no nn credo..noi NON vogliamo vendere Sneijder...ma se ti arriva l'offerta da 40 milioni che fai? il FPF incombe e senza vendere non si compra.

Voci... soltanto voci...
Lucarelli rimane.