dal 2003, semper fidelis!

impossible mission

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Scusatemi tanto, non metto in dubbio che io sia un gran pirlone, ma la missione di infiltraggio proprio non riesco a passarla!
Appena mi smontano dall'elicottero vado verso la capanna, svolto a destra e mi tengo sempre a destra. Arrivo ad un certo punto che mi trovo sotto degli arbusti, davanti a me c'? la torretta. Non appena esco dal cespuglio vengono scoperto.
Ok dico, strada sbagliata? Smonto dall'elicottero, arrivo alla capanna e giro a destra, ad un certo punto (alle grandi roccie) svolto a destra....arrivo al punto che noto sulla destra una torretta in lontananza, e una capanna! faccio un passetto e vengo scoprto da un soldato l? vicino!
All'ora riscendo dall'elicottero, vado subito a destra, proseguo ed au certo punto salgo su una collinetta a destra...mi trovo qualche metro pi? avanti della postazione precedente ma il risultato non cambia: "tana per jaggar" :cry:
Ora, i percorsi sono ben delineati (nel senso che non mi sembra ci sia una gran libert? di interpretare la strada tra le colline).
Ditemi che da qualche parte c'? una botola con un percorso sotterraneo perch? altrimenti impazzisco :?
E per fortuna che il punto difficile sar? il terzo checkpoint :| , manco arrivo al primo!

Dai su non ti perder d'animo

io ce l'ho fatta da solo, ce la farai anche tu

coraggio:D ci ho messo 1 mese per farlo io :D

allora appena smonti dall'eli gira subito a destra poi alla prima strada che vedi giri ancora a destra! arrivi in un punto dove c'? un enorme masso! ci giri a sinistra per poi prendere una strada che sale subito sopra! una volta sopra cendi e arrivi al punto A! arrivato li prendi il ponte a destra e ci scendi sotto! poi arivi a un gruppo di massi in alto a sinistra! aspetti fino a quando il soldato sulla torretta non ti illumina in quel punto! poi giri a destra e vai sempre dritto!arrivi in un punto dove puoi and dritto o girare a destra. tu giri a destra fino ad arrivare a una specie di tunnel formato da massi! qui devi andare molto lento in mezzo a questi! della serie 1 cm ogni 5 secondi! passato qui vai dritto e stai sempre sulla destra! cosi arrivi al punto B. passato anche il b vai a detstra! al ponte scendi sempre alla sua destra e vai sempre dritto! sali alla fine del fiume sulla sinistra dietro i massi per poi dirigerti verso il camion andare dalla sportella del guidatore e spingere il tasto azione! ed ecco fatto anche il C!

logicamente questo ? da fare tutto disteso e alla velocit? minima! quando senti i nemici che dicono thascit idia (una cosa del genere) ti fermi subito! e aspetti un paio di secondi! dovrebbero dire nha! e allora puoi ripartire! spero di essere stato chiaro!