dal 2003, semper fidelis!

Gasperini skill!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

se non vado errato Gasp non ha mai vinto con l'inter, vero?

Addirittura le amichevoli ha perduto (quella con il chievo durante lo sciopero, di sicuro)

Mi chiedo a questo punto... quanto si starà rendendo conto di essere una MERDA Gasperini dopo aver visto 2 partite dell'inter e 2 vittorie??
Secondo voi, allenerà mai più in una squadra di SerieA? Ci sarà ancora qualche FOLLE disposto a pagargli lo stipendio??

Altro dubbio....
quanto si starà mangiando il cazzo quagliamerda dopo aver visto il Napoli di ieri sera ??

Gasperini???
Perchè tu pensi che l'inter ora sta vincendo grazie a Ranieri???

ahhahahh

Ranieri è cinico e pratico!!
Brutto gioco, ma buoni risultati.

Si, lo credo!!

Gasperini è un mediocre

Re:

snipershady wrote:Ranieri è cinico e pratico!!

Si, lo credo!!

Gasperini è un mediocre
E sbagli,
ha deciso la squadra, la cosa è lampante quanto triste.
Non si cambia ne mentalità ne gioco ne si da forma ad una squadra in una settimana.

Atteso che secondo me l'allenatore non incide più del 20-30% nel rendimento di una squadra.

cancelli pure i post....nn ho parole...

se devi scrivere solo cagate con supponenza.. SI
specialmente se non hai nessun intezione di essere in tema, solo quella di dire cagate!

Tu non hai fatto il corso a coverciano, tu non ne capisci di sicuro più di altri sul forum di calcio!

Ne capisci quanto ogni appassionato ne capisce! Con l'unica differenza che la tua squadra ha rubato più di altre! Questo non fa di te un "Esperto per eccellenza"
mandrak3 wrote:
Hooah!!! wrote:
snipershady wrote:Ranieri è cinico e pratico!!

Si, lo credo!!

Gasperini è un mediocre
E sbagli,
ha deciso la squadra, la cosa è lampante quanto triste.
Non si cambia ne mentalità ne gioco ne si da forma ad una squadra in una settimana.

Atteso che secondo me l'allenatore non incide più del 20-30% nel rendimento di una squadra.
Su questa ultima affermazione non sono molto daccordo credo influisca un po' di più...non solo sul lato tecnico,
per il resto sono daccordo con te che non è il miracolo di Ranieri in 2 giorni, però è anche vero che a questo cambiamento la squadra ha risposto bene,
tornando a Gasperini , siamo pieni di allenatori mediocri non solo in Italia e ogni tanto al Inter piace provarne uno.
Resta il fatto che l'inter non perdeva per colpa di gasperini (o almeno non solo) e non vince ora per meriti di Ranieri.

Quindi i giocatori dell'inter ogni anno devono "bruciare" un allenatore perdendo partite a cazzo, secondo voi ?

Re:

snipershady wrote:Quindi i giocatori dell'inter ogni anno devono "bruciare" un allenatore perdendo partite a cazzo, secondo voi ?
Perchè ti sembra una cosa così assurda?
Nuovo modulo, poco congeniale ai più. Allenatore NON accontentato in sede di mercato e mal difeso dalla società.

Per me le colpe sono appunto della società che dal tanto festeggiato triplete mi sembra al quanto abulica e della squadra che come spesso accade quando ci sono tanti "senatori" è impegnata a difendere il proprio status quo... poi potremmo rinfacciargli sempre che la sostituzione forlan vs muntari.. in modo tale da mascherare il problema e far contento moratti.

Moratti non è un presidente come tutti gli altri..Moratti è TIFOSO prima che presidente. dopo il triplete, dopo aver raggiunto la tanta agognata champions league, dopo aver portato a termine la missione di riuscire finalmente a vincere tutto è OVVIO che si senta un pò con la pancia piena come noi tifosi e di stimoli nn ne ha +..o xlomeno nn ne ha quanto prima...ora pensa a guadagnarci anche qualcosa dal calcio...vendendo giocatori, cercando il pareggio di bilancio il tutto però cercandodi mantenere competitiva la squadra

poi oh regà.... depo Gesù Cristo qualsiasi capellone con la barba e la tunica si presenti dicendo che trasforma la ferrarelle in gewurztraminer è ovvio che nn venga trattato come il Gesù Cristo originale

Re:

Muchoz wrote:Moratti non è un presidente come tutti gli altri..Moratti è TIFOSO prima che presidente. dopo il triplete, dopo aver raggiunto la tanta agognata champions league, dopo aver portato a termine la missione di riuscire finalmente a vincere tutto è OVVIO che si senta un pò con la pancia piena come noi tifosi e di stimoli nn ne ha +..o xlomeno nn ne ha quanto prima...ora pensa a guadagnarci anche qualcosa dal calcio...vendendo giocatori, cercando il pareggio di bilancio il tutto però cercandodi mantenere competitiva la squadra

poi oh regà.... depo Gesù Cristo qualsiasi capellone con la barba e la tunica si presenti dicendo che trasforma la ferrarelle in gewurztraminer è ovvio che nn venga trattato come il Gesù Cristo originale
Ho capito,
ma ciò non cambia il mio giudizio sull'esonero di gasperini
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:Moratti non è un presidente come tutti gli altri..Moratti è TIFOSO prima che presidente. dopo il triplete, dopo aver raggiunto la tanta agognata champions league, dopo aver portato a termine la missione di riuscire finalmente a vincere tutto è OVVIO che si senta un pò con la pancia piena come noi tifosi e di stimoli nn ne ha +..o xlomeno nn ne ha quanto prima...ora pensa a guadagnarci anche qualcosa dal calcio...vendendo giocatori, cercando il pareggio di bilancio il tutto però cercandodi mantenere competitiva la squadra

Ho capito,
nono ma infatti ti do ragione
però è come se io venissi a casa tua e ti imponessi di cambiare l'arredamento...
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:

Ho capito,
però è come se io venissi a casa tua e ti imponessi di cambiare l'arredamento...
Se mi chiami per fare l'arredatore....
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:

Ho capito,
Se mi chiami per fare l'arredatore....
se l'amministratore di condominio chiama l'arredatore....

e su questo son d'accordo, ma allora secondo te perchè con Gasp l'inter faceva cagare e con Ranieri è tornata a funzionare?

Come dice genny, per ripicca?