dal 2003, semper fidelis!

problema Ps

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

cosa dovrei fare? mica ho capito.. :asd:

vuole il nero opaco come le colorazioni in carbonio, satinato.

aaaaaaaaaaah
a questo ti riferivi ?

I colori delle auto vengono resi "lucidi" dal motore di gioco :D
Non c'entra niente PS :D

Oltre al fatto che non vedo le immagini.
Mi sembra di aver capito il problema.
E PS risolve questi problemi, c'è una scienza dietro, lascia perdere i venditori all'ingrosso di hd informatici, che vogliono convincerti che sta nella scheda grafica il problema.

Tu vuoi correggere i colori, ma è un po' complessa la faccenda. Non tanto farlo, quanto sapere cosa fare, e quindi spiegarlo.

Re:

Nosferatu wrote:Oltre al fatto che non vedo le immagini.
Mi sembra di aver capito il problema.
E PS risolve questi problemi, c'è una scienza dietro, lascia perdere i venditori all'ingrosso di hd informatici, che vogliono convincerti che sta nella scheda grafica il problema.

Tu vuoi correggere i colori, ma è un po' complessa la faccenda. Non tanto farlo, quanto sapere cosa fare, e quindi spiegarlo.
minchia... che cazzo di risposta è? dimmi chi è il tuo spacciatore che ci faccio un salto...

Ti faccio il disegnino?

max hai mai disegnato modellini per rFactro?
Se si, spiega, se no TACI! Perchè è come dico io al 200%

Il motore di rendering del gioco aggiunge in overlay la luminosità delle texture per far sembrare le macchine più fighe.
Hai voglia a fare colori tristi e smorti!!!

Io ho provato anche a fare una macchina "piattamente bianca". In game sembrava una figata!

Non stiamo parlando di PS? No perché io ancora non vedo le img, e da quanto si capisce, lui vuole colori diversi.

Re:

Nosferatu wrote:Non stiamo parlando di PS? No perché io ancora non vedo le img, e da quanto si capisce, lui vuole colori diversi.
si di immagini modificate con ps che servono per il gioco..

Re:

Nosferatu wrote:Non stiamo parlando di PS? No perché io ancora non vedo le img, e da quanto si capisce, lui vuole colori diversi.
E bastoni e coppe??

I neuroni...............

O era la particella di sodio?
Sarn0! wrote:
E bastoni e coppe??
shemale? no grazie