by
nini90 » Fri Oct 21, 2011 4:34 pm
(ANSA) - TORINO, 21 OTT - Arriveranno tra una trentina di giorni le prime indicazioni sulla consulenza tecnica disposta dalla procura di Torino sulla stabilita' delle strutture del nuovo stadio della Juventus. Il problema riguarda l'acciaio usato per i pennoni e altre sovrastrutture. Gli inquirenti hanno accertato che e' stato adoperato dell'acciaio di tipo diverso da quello previsto nell'accordo di fornitura. Per questo motivo e' stata formulata l'ipotesi di frode in commercio. Sono attesi i nomi dei primi indagati.
La schiarita. In serata, poi, la schiarita: Juve-Genoa si giocherà, e così le gare successive, a meno di ulteriori novità. Dopo una giornata febbrile, il sindaco Fassino e il Prefetto hanno revocato il pericolo per l’ordine pubblico. Il Comune ha sottolineato che «continuerà a vigilare sull’evoluzione della vicenda».
allora, la quanto ho capito l'acciaio non è scadente nel senso che è pastafrolla. è acciaio di qualità inferiore a quello richiesto, che comunque ha superato le fasi di collaudo...per quel che ne capisco, per me hanno messo acciaio del cazzo sufficiente a superare i collaudi, e i soldi risparmiati dall'acquisto dell'acciaio di qualità se li sono bellamente intascati le imprese...