dal 2003, semper fidelis!

BUON COMPLEANNO GRUPPO OPERATIVO INCURSORI!!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Esattamente un anno fa alcuni temerari, guidati da Snipershady, hanno creato il Gruppo Operativo Incursori. E' stata una scelta difficile ma ma si ? rivelata vincente.

In questo primo compleanno voglio ringraziare tutti i membri per la partecipazione, la disponibilit? e l'amicizia che ognuno ha portato. In un anno siamo cresciuti in numero oltre ogni aspettativa, abbiamo partecipato a tornei e sfide raccogliendo un secondo posto nel torneo 4fun, ed abbiamo portato il nostro nome sempre pi? in alto con lo status di official download partner. Per chi non si ? ancora accorto abbiamo ormai pi? di 600 utenti sul forum; un indice molto importante di quanto il nostro clan sia, nonostante la giovine et?, un punto di riferimento per tutta la comunit? di America's Army italiana ed internazionale.

Devo ringraziare tutti anche perch? sinora non abbiamo avuto alcun caso di cheat, e questo dimostra quanto il gruppo sia maturo e responsabile. Un domani forse ne avremo, ma speriamo che questo momento non debba mai arrivare.

Ringrazio in particolare Snipershady, che ha dimostrato in quest'anno che ? lui il cemento di questo gruppo. Senza il suo apporto non potremmo esistere e non saremmo mai esistiti!

Stealth Fox, Goken e Black Jack con la loro carica di simpatia ci tengono sempre su il morale.

Nicholas, quando non si lamenta, ? un grande fraggatore che non deve mai mancare al gruppo!

Zodd ci ha finalmente ritrovati, grazie al suo rientro.

Ning ed Hector, con la loro seriet?, sono diventati veramente degli ottimi giocatori.

Lopos ? diventato un membro insostituibile ed un amico per tutti!

Samu aka mona, ? veramente un grande e forse non si rende conto di quanto sia importante per noi.

Catilina ? un giocatore che vorremmo avere pi? presente... magari per l'anno prossimo!

Alessio come regalo di Natale ci ha annunciato il suo ritorno, lo aspettiamo con la sua EEEMMEEEENOOOVEEEE

Grayfox e Catman sono sempre ben accetti... quando ci sono!

Il gruppo ex semper ci ha dato ottimi giocatori, Fenice_nera, Quicksilver, White_shark, Jack Mower. Boss non si vede mai... speriamo di vedere di pi? lui ed i suoi adepti!!

Clausmix spamma sempre sul forum e gioca poco... speriamo che inverta la tendenza quanto prima...

Hellvetik ? il nostro oriundo... in questo momento non si vede molto ma speriamo che torni presto anche lui!!

CarParIta ? appena entrato, ma ormai ? come se fosse dei nostri dalla fondazione!!

Mister no purtroppo si ? trasferito, penso in un maso in alta Badia... speriamo almento che ci inviti in ferie...

Ulio... beh ? un brutto cittone... ma gli vogliamo bene e dovrebbe mettersi la nostra tag davanti :D

GRAZIE A TUTTI, AMICI.... SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA

e adesso mi commuovo... :cry:

belle parole! complimenti a tutti! ? un piacere far parte del goi! non mi vergogner? mai di dire " IO SONO UN GOI"!

hooah per il goi!

lopos ma vai a cagare!scherzo lo sai che ti stimo molto sia come amico che come player
ma vai in culo!

:D :D

Sante parole dette da un Leader!!!! Complimenti a John per la disponibilit? che ha sempre dato al clan!!!

HooaH per il =Goi=!!!!

Mi sembra ieri.... Sniper mi telefona e iniziamo a buttar la bozza per il clan... iniziamo a dire "eh, un po' per? ci dispiace accantonare il 183rd... ecc ecc" e da una battuta scherzosa che gli feci "dai sniper... se crei un nuovo clan vengo a giocare in quello l? :D " ? iniziato tutto. Mi ricordo la riunione su msn per decidere il nome del clan dove venne scelto appunto =Goi= anche se a qualcun'altro piacevano altri nomi. Mi sembra ieri veramente... Ieri pure il 4Fun e tutte le sfide fatte.

Buon Compleanno Goi!!!!!

HOOAAAH!!!

Grande John!

Azz ? gi? un anno che questo clan esiste e tra poco far? anch'io un anno da incursore!!

E ne sono fiero ed orgoglioso :D

Continuiamo cos?

HOOAH!

:snipe: sara' fatto :lol: anno nuovo tutto si cambia :shock:

ora mi commuovo !

Ricordo quando nicholas entro nel clan e pensai " mamma che casinaro! E' pure una pippa... ma chi lo ha preso a questo ??"
Ricordo quando NING entro nel clan e pensai "maremmamaiala 0.008 di frag!! Ci fa far le figure di merda questo, ma chi l'ha preso? "
Ricordo quando giocammo con il vecchio 183rd su Hospital ed io mi incazzai con John perch? con il suo VOCIONE copri i passi del nemico che voleva inculare ME VIP. Partita contro gli LSD. All'epoca john era peggio di JackMower oggi ! (poi agli lsd rifilammo un 6-0 e li mandammo a casa)

insomma... 1 anno di bei ricordi

Son contento di giocare insieme a questo bel gruppo!

sara' fatto :D anno nuovo tutto si cambia
Guarda di giocare + spesso! Non ho mai giocato insieme a te.. e neanche parlato in TS! :roll:
Ricordo quando nicholas entro nel clan e pensai " mamma che casinaro! E' pure una pippa... ma chi lo ha preso a questo ??"
Ricordo quando NING entro nel clan e pensai "maremmamaiala 0.008 di frag!! Ci fa far le figure di mer** questo, ma chi l'ha preso? "

Eh si.. sono stato io il manager.. il reclutatore ambulante!!!! Ho reclutato anche John!!! Ti ricordi??? John se ti ricordi ti trovai su un server di CSAR!!!

Madonna quanti ricordi belli!!! Brutti solo la litigata con sniper (per via che ? un coglione che offende sempre :D)

Ricordo anch'io quella famosa riunione su msn....
Wow ? gia' passato un anno,e anche se non sono stato molto presente ho sempre pensato"appena ho i soldi mi rifaccio l'adsl per giocare con gli altri" :lol:
Ringrazio john per le belle parole,purtroppo non potro' venire al raduno ma saro' li' con voi mentalmente :(
P.S. State attenti al ristorante,coprite sempre l'obiettivo piatto perch? gli OPFOR(sniper) sono sempre in agguato!!!
A me fotteva sempre le patatine fritte :lol: :lol: :lol:

IL MALIGNO wrote:Ricordo anch'io quella famosa riunione su msn....
Wow ? gia' passato un anno,e anche se non sono stato molto presente ho sempre pensato"appena ho i soldi mi rifaccio l'adsl per giocare con gli altri" :lol:
Ringrazio john per le belle parole,purtroppo non potro' venire al raduno ma saro' li' con voi mentalmente :(
P.S. State attenti al ristorante,coprite sempre l'obiettivo piatto perch? gli OPFOR(sniper) sono sempre in agguato!!!
A me fotteva sempre le patatine fritte :lol: :lol: :lol:
e questi sono gli amici......

TRADITORE !! non dovevi svelare la mia indole da OpFor !!

Ma poveracci!!!!
Io non voglio che facciano la fame per colpa tua!!!
SNIPER :shock:

MMMMMM io mi gusto gi? la bella fiorentina!!!!! :D com'era john??? Te la ricordi????

E per giunta raga vi aggiungo una novit?....

La fiorentina da Natale riavr? l'osso quindi se quella dell'anno passato era gustosa caro john, questa di quest'anno dovrebbe esserlo ancora di + :P :P :P :P