dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] Sorteggi e date

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter

Le date:
-21 febbraio Napoli-Chelsea
-14 marzo Chelsea-Napoli

calendario — Dopo il sorteggio odierno, la Champions tornerà in campo nel giorno di San Valentino: il 14 -15 febbraio sarà disputata la prima tornata dell'andata degli ottavi, completata poi il 21 - 22. Per il ritorno appuntamento poi a marzo (6-7 e 13-14). L'Europa League torna invece in pista il 16 febbraio con l'andata dei sedicesimi di finale. La Juve invece, già vincitrice dello scudetto 2011-2012, accederà direttamente alla finale di CL.

E GUARDA CASO... il Lione si ritrova contro l'APOEL.... GUARDA CASO!!!

spero vivamente che quelli dell'Apoel demoliscano il lione

so che non succede, ma se succede...

poi dicono che il nostro calcio italiano è osceno, ma in Europa sanno pure il fatto loro :sisisi:

che bello vedere che i naples sono tornati a basare la loro esistenza sulla juventus.

nini90 wrote:che bello vedere che i naples sono tornati a basare la loro esistenza sulla juventus.
hahhahahah
ci hai fatto caso!!!
ahahhaha lo avevo messo velato, per vedere se te ne accorgevi :D

Re:

Muchoz wrote:PASSA SOLO IL NAPOLI....
io ho voluto sfottere nini a cazzeggio, però tutto il resto del topic era serio
possibile che non si possa avere un post serio?

secondo me Inter e MIlan passano EASY invece.
Il Napoli dovrà far bene a Londra per poi annientare il Chelsea al San Paolo. Secondo me la difesa bacchettona del chelsea è inculabile
snipershady wrote:

Il Napoli dovrà far bene a Londra per poi annientare il Chelsea al San Paolo. Secondo me la difesa bacchettona del chelsea è inculabile
e secondo me invece passa solo il napoli. nn posso esprimere la mia opinione? possibile che qualsiasi cosa scrivo viene catalogata a prescindere come stronzata e viene cancellata?! facevo bene a nn postare + un cazzo guarda. e continuerò a farlo
evita di spaccarmi i maroni su whatsapp dicendomi che nn posto +

buona discussione
Muchoz wrote:
snipershady wrote:

e secondo me invece passa solo il napoli. nn posso esprimere la mia opinione? possibile che qualsiasi cosa scrivo viene catalogata a prescindere come stronzata e viene cancellata?! facevo bene a nn postare + un cazzo guarda. e continuerò a farlo
evita di spaccarmi i maroni su whatsapp dicendomi che nn posto +

buona discussione
minchia... a sta botta ha perfettamente ragione! anche secondo me il napoli fra le tre italiane è la favorita

Nah, secondo me possono passare anche tutte e tre...

Se l'Inter continua con la sua ripresa, il Milan mantiene questo ritmo e il Napoli se la gioca bene... possiamo anche vederle tutte e tre ai quarti

Per me nn passiamo....pareggio qua e sconfitta là!

Per me,
una tra Milan e Napoli esce (doppio confronto con le inglesi),se le vincessimo entrambi significherebbe nemmeno un'inglese nei quarti.... troppo difficile.
Considerato che il chelsea non è al livello del barcellona, ma non è nemmeno il lecce io vedo come meno favorita proprio il Napoli.

L'inter di qualche mese fa sarebbe spacciata.
Vedremo come torneranno dalla sosta (di solito l'inter torna sempre bene).