dal 2003, semper fidelis!

ciao a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

sono nuovo e ho gi? un problema....avete i risultati dei test del riconoscimento armi e mezzi nella prima prova delle forze speciali di AA 2.0?

E' meglio se ti scarichi la nuova versione dal nostro sito visto che c'? la 2.5 :wink:

p.s: io un tempo conoscevo un "dingo", non so se sei tu o meno... il mio vero nome sarebbe Stealth_Fox
dingo wrote:sono nuovo e ho gi? un problema....avete i risultati dei test del riconoscimento armi e mezzi nella prima prova delle forze speciali di AA 2.0?
Non stupirti se abbiamo tutti questi nomi e facciamo fatica a riconoscerci ? colpa del nostro capitano che ha qualche problema mentale!

Effettivamente voglio capire che i test per diventare medico sono al quanto ostici, per chi non conosce l'inglese, ma cmq NON E' INDISPENSABILE ESSERE MEDICI.

Per quanto concerne invece i test per diventare Special Forces.... BE!! Quelli solo i fannulloni e NOOB non riescono a passarlo. Per un qualsiasi appassionato di giochi di guerra dovrebbe essere facile.
- Distinguere un Apache da un Mi24 o da un BlackHawk
- Definire un Apache o un Black Hawk FRIENDLY (amichevole)
- Definire un Mi24 o un Mi17 FOREIGN (straniero)
- Distinguere in una foto un <BMP russo> da un <APC Americano>
- Identificare in una foto un Ak74, un VSS Vintorez e un RPG
- Contare le Pale del rotore di un APACHE !!!
(questo lo fa anche un bimbo)

ORA... Io il test non lo ricordo a memoria, ma ricordo che le poche foto da analizzare mostrano chiaramente mezzi ed armi COMUNISSIMI e FACILISSIMI da identificare. Provate ad impegnarvi un pochetto prima di chiedere le soluzioni. Possibile che bisogna avere TUTTO e SUBITO senza fare un MINIMO sforzo ???

Io me li son sudati i test... SUDATEVELI ANCHE VOI FANNULLONI!!

io ho fatto screenshot di tutti i quadri che ci sono sul muro e inviati sul cell! e se l'ho passato io che di inglese so dire solo hi e fuck fidati che passi pure te :D

ASINELLO wrote:E' meglio se ti scarichi la nuova versione dal nostro sito visto che c'? la 2.5 :wink:

p.s: io un tempo conoscevo un "dingo", non so se sei tu o meno... il mio vero nome sarebbe Stealth_Fox
si sono io e mi ricordo di te...il problema ? che la 2.5 non riesce a installarmela perch? dice che manca spazio (ho 50 GB liberi!!) e ci ho rinunciato
per il test adesso provo a farlo seriamente....ma non c'era bisogno di arrabbiarvi :?

Infatti non si sono arrabbiati :wink:

Ti hanno solo spronato a impegnarti un po' di + :wink:

ok ho installato la 2.5 e fatto il test.....e mi sono bloccato alla seconda prova quella dove bisogna trovare gli obbiettivi e non trovo l'obbieetivo B...stavolta mi sono sbattuto parecchio ma mi scoprono....help

low and slow...

che palle quel test... ci ho messo tutta na mattinata per farlo...

PASTORELLA wrote:low and slow...

che palle quel test... ci ho messo tutta na mattinata per farlo...
si quello....allora sai dv trovo l'obj B?