spartacus ancora no (ma è già uscita in ita?)
alcatraz la devo iniiare a scaricare.. un'amica della mirna ha detto che è bella.. mha vedremo..
prova anche a guardarti once upon a time.. io ho visto le prime 2 puntate e devo dire che è carina..
Moderator: Moderatori
ovvio che si!Stealth_Fox wrote:Fringe? Qualcuno lo vede?
però ultimamente capita che metono doppiatori in italiano che non sono il massimoalb3rt0 wrote:Alcatraz parte a breve anche in italiano.
da JJ Abrams mi aspettavo qualcosa di più, si vede che fa troppe serie
in italiano non l'ho vista.Maus wrote:però ultimamente capita che metono doppiatori in italiano che non sono il massimoalb3rt0 wrote:Alcatraz parte a breve anche in italiano.
da JJ Abrams mi aspettavo qualcosa di più, si vede che fa troppe serie
prendi ad esempio Nikita, non so se lo segui, io lo vedo sia in inglese che in italiano, e purtroppo in ita non è la stessa cosa, secondo il mio punto di vista
40 minuti, un episodio a settimana che guardi quando ti pare.Muchoz wrote:Quanto tempo libero
io sono uno di quelli che usa i sottotitoli in italiano, e ci sto facendo l'abitudine (colpa di house, chuck, heroes, how i meet your mother, big bang theoryalb3rt0 wrote:devi considerare che chi non capisce bene l'inglese o non riesce a seguire un discorso deve leggere continuamente i sottotitoli e diventa impegnativo, considerando anche che leggendo si perdono dettagli sulle scene.
la verità è che ti sei abituato a sentire Lyndsy con la sua voce originale
40 minuti, un episodio a settimana che guardi quando ti pare.Muchoz wrote:Quanto tempo libero
proprio uno spreco di tempo libero che tu usi sicuramente in modo migliore
da quanto leggo ne guardate 15 di serieLopos wrote:eh non tutti sono impegnati 24/7.. magari fossero tutti imprenditori come te.. di sicuro tu si che gestisci il tuo tempo in modo perfetto senza perdere 40 min per vedere una serie tv di merda vero?Muchoz wrote:Quanto tempo libero