dal 2003, semper fidelis!

Nuove serie TV... o.0

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

La nuova serie di "spartacus" interpretat dal nuovo attore a causa del decesso del precedente interprete di spartacus nella serie "sangue e sabbia".
Qualcuno ha iniziato a vederla?
Image

Qualcuno ha visto questa nuova serie firmata JJ Abrams ?
Image

spartacus ancora no (ma è già uscita in ita?)
alcatraz la devo iniiare a scaricare.. un'amica della mirna ha detto che è bella.. mha vedremo..

prova anche a guardarti once upon a time.. io ho visto le prime 2 puntate e devo dire che è carina..

Fringe? Qualcuno lo vede?

si si, fringe ovviamente. Io segnalavo 2 nuove serie

Re:

Stealth_Fox wrote:Fringe? Qualcuno lo vede?
ovvio che si!

P.S. occhio all'episodio di oggi (s04e10) ne vedremo delle belle :sisisi:

alcatraz devo iniziare a vederlo pure io, ma visto che c'è Abrams penso che sia una cosa pesante perciò rinvio sempre

consiglio anche Person of Interest con Caviezel, e anche qui c'è la mano di Abrams visto che è il produttore esecutivo

Alcatraz parte a breve anche in italiano.
da JJ Abrams mi aspettavo qualcosa di più, si vede che fa troppe serie :smile:

Re:

alb3rt0 wrote:Alcatraz parte a breve anche in italiano.
però ultimamente capita che metono doppiatori in italiano che non sono il massimo

prendi ad esempio Nikita, non so se lo segui, io lo vedo sia in inglese che in italiano, e purtroppo in ita non è la stessa cosa, secondo il mio punto di vista

Quanto tempo libero

spartacus visto.

Bello e ambientato molto realisticamente con molti riferimenti giusti (Quasi tutti).

Nudo e crudo com'erà.

Alcatraz è da vedere.

Fringe siamo alla 3/4 serie dimmi tu Ste.
Maus wrote:
alb3rt0 wrote:Alcatraz parte a breve anche in italiano.
però ultimamente capita che metono doppiatori in italiano che non sono il massimo

prendi ad esempio Nikita, non so se lo segui, io lo vedo sia in inglese che in italiano, e purtroppo in ita non è la stessa cosa, secondo il mio punto di vista
in italiano non l'ho vista.
ma è normale,
soprattutto quando ti fai l'orecchio con i dialoghi in lingua originale.
ci sono serie però che vengono doppiate bene e qua in italia abbiamo bravi doppiatori.
devi considerare che chi non capisce bene l'inglese o non riesce a seguire un discorso deve leggere continuamente i sottotitoli e diventa impegnativo, considerando anche che leggendo si perdono dettagli sulle scene.

la verità è che ti sei abituato a sentire Lyndsy con la sua voce originale :asd:
Muchoz wrote:Quanto tempo libero
40 minuti, un episodio a settimana che guardi quando ti pare.
proprio uno spreco di tempo libero che tu usi sicuramente in modo migliore :D

Re:

eh non tutti sono impegnati 24/7.. magari fossero tutti imprenditori come te.. di sicuro tu si che gestisci il tuo tempo in modo perfetto senza perdere 40 min per vedere una serie tv di merda vero?
alb3rt0 wrote:devi considerare che chi non capisce bene l'inglese o non riesce a seguire un discorso deve leggere continuamente i sottotitoli e diventa impegnativo, considerando anche che leggendo si perdono dettagli sulle scene.

la verità è che ti sei abituato a sentire Lyndsy con la sua voce originale :asd:
40 minuti, un episodio a settimana che guardi quando ti pare.
proprio uno spreco di tempo libero che tu usi sicuramente in modo migliore :asd:
io sono uno di quelli che usa i sottotitoli in italiano, e ci sto facendo l'abitudine (colpa di house, chuck, heroes, how i meet your mother, big bang theory :asd:) quindi non la vedo così impegnativa, tu invece hai lo stesso lopos-pensiero

P.S. mi perdo il discoro più per "colpa" di lyndsy e penny che per il fatto di dover leggere sottotitoli in ita e ascoltare audio in inglese :sisisi: :asd:

@mucho: tu usi il tuo tempo libero per andare in giro con granata, vedere l'inter e farti cagare in macchina :sisisi: | per quanto mi riguarda, nel seguire questi telefilm ci perdo due ore a settimana, e mi va bene così

Non è nuovissima ma vi consiglio WEEDS .. iniziata in italia ma poi CENSURATA e cancellata -.-'
Poi a quelle che non avete citato aggiungo : Dexter e Nip\Tuck... mi hanno consigliato anche la più nuova "The walking dead" solo che non ho avuto ancora modo di vederla.
Sullo stile carceri\prigioni\evasioni invece consiglio : Prison Break e OZ.
Su Spartacus pure mi hanno dato tanti pareri positivi.
Lopos wrote:
eh non tutti sono impegnati 24/7.. magari fossero tutti imprenditori come te.. di sicuro tu si che gestisci il tuo tempo in modo perfetto senza perdere 40 min per vedere una serie tv di merda vero?
da quanto leggo ne guardate 15 di serie

calcolando che esce 1 puntata la settimana, sono serie uscite non l'altro ieri, trovare 40 minuti al gg di cazzeggio ecc non credo sia impossibile a meno che non hai da dirigere apple, microsoft, la casa bianca, l'onu ecc tutte insieme.. io tante le guardo la sera con la mia donna quindi ecco risolto il problema..