https://market.android.com/details?id=c ... roid&hl=it
Box offre una condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi: ti consente di archiviare file online facilmente, inviare grossi file rapidamente, accedere a contenuti dal tuo telefonino o dal tuo tablet Android e collaborare con gli altri. A partire da adesso e fino a venerdì 23 marzo 2012, effettua il login e ricevi un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB!
Box per Android ti permette di:
* accedere, creare e visualizzare contenuti sul tuo telefonino o tablet Android
* caricare immagini, video e file multipli da una scheda SD
* salvare file sulla tua scheda SD per accesso offline
* condividere facilmente file e cartelle tramite link
* invitare collaboratori in cartelle condivise e lasciare commenti su file a loro destinati
* ritrovare contenuti rapidamente, mediante la ricerca integrata
* salvare i file modificati o creati in altre applicazioni per Android sul tuo account Box
* aggiungere un widget al tuo home screen per visualizzare gli aggiornamenti dei collaboratori sui file
Oltre 7 milioni di utenti, incluso l’82% dei FORTUNE 500, si affidano a
Box, a garanzia di una condivisione dei contenuti semplice e sicura. Aziende come Pandora, TaylorMade, Clear Channel e Six Flags stanno costruendo con successo forze di lavoro mobili collaborative, beneficiando dei vantaggi della soluzione mobile offerta da Box, che consente a un’azienda tipica di risparmiare oltre 3.000 ore di lavoro al mese. Effettua l’upgrade a Box Business per collaborare con aree di lavoro condivise e sincronizzare i file sul tuo PC per accesso offline.
"Da quando ho Box, non ho più portato con me il laptop. Gestisco tutta l’azienda dal mio tablet". - Clear Channel - Total Traffic Network
“In quest’azienda, abbiamo assistito a una transizione enorme verso una nuova forza lavoro mobile. L’accesso mobile ai nostri contenuti basato su cloud ci ha permesso di risparmiare una quantità di tempo incalcolabile". - Balfour Beatty Construction
Non so se avete capito bene :
Il sito è carino e sembra piuttosto smart.A partire da adesso e fino a venerdì 23 marzo 2012, effettua il login e ricevi un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB!
L'app anche viaggia bene, consigliatissimo...
E poi 50Gb di spazio...

[/url]