dal 2003, semper fidelis!

IPad 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

che ne pensate?

vuoi proprio saperlo?

si, è palese che ho aperto questo topic per cercare il tuo commento, che girerò nelle mie discussioni contro gli applefags, passando anche come luminare informatico.
ma ormai è palese che stai diventando vecchio e rincoglionito, l'avevo già capito dai tuoi nuovi orari, un tempo avresti afferrato al volo la cosa.

nini90 wrote:un tempo avresti afferrato al volo la cosa.
no no...
è che mi sembra di sparare sulla croce rossa.

Oggi proprio un mio cliente mi ha detto
"a saperlo che usciva il 3, non avrei comprato il 2 soli due mesi fa"
poi ha aggiunto
"comunque l'ho già ordinato, si possono fare 120mila cose in più con quello nuovo" :deserto:

io -> :omg: :seifuori:

vai nel dettaglio, le mie battaglie sono già partite.

:asd:

lo stesso cliente però ha

-3 pc in ufficio con
--Win XP pirata con servicepack2 e l'avviso "hai windows non genuino"
--Office pirata
--Antivirus Avira versione 9 (ora siamo alla 12), mai aggiornato!!!

Il tutto condito da
-2000 virus per ogni pc
-hard disk danneggiati su 2 pc
-ventoline totalmente bloccate (è una fabbrica di marmo, la polvere si pesa a kili nei PC)

IO: mi sa che conviene aggiornare il parco macchine al posto di ripulire questi. Anche perchè son Athon 1800+ con 512Mb di RAM e hard disk IDE. Inutile comprare hard disk IDE (introvabili e costosissimi e oldissimi) e le licenze di XP ed Office per ogni PC. Risulteranno essere comunque LENTI in quanto VECCHI.
Considerando il lavoro uso ufficio, ti consiglio di mettere 2 PC nuovi con Linux (spesa 700 Euro per tutti e due i PC) e il 3° lo sistemiamo alla meglio, visto l'utilizzo che ne fai

Risposta: "nooo, non mi metto a spendere tutti questi soldi, stiamo fatturando pochissimo!!!" :deserto:

io: :omg: :seifuori: :omg: (ma non hai appena ordinato l'Ipad 3??? penso tra me e me... )

Morale della favola:
Vuole che io reinstalli i PC con Windows PIRATA, OFFICE PIRATA e ripari il riparabile.

Risposta mia: "non ci penso neanche! O cambi i PC o non vengo neanche a farti l'intervento!!!"
(visto che non mi sembra il caso di fare anche il fornitore di software contraffatto e di star li 10 ore per installarlo su quei CESSI con gli HD rotti)

Ho salutato cortesemente e son andato via.

che pirla...il bello è che va anche in giro dicendo di fare l'autista...

Re:

snipershady wrote: l'avviso "hai windows non genuino"
ecco, mi ero dimenticato......ce l'ho anch'io :asd:

La gente è pippona... :/

Nn ho parole la stupidità umana nn ga limiti

Re:

Demondeux wrote:Nn ho parole la stupidità umana nn ga limiti
stupidità umana normale
|
V
super stupidità umana
|
V
super stupidità umana di secondo livello
|
V
super stupidità umana di terzo livello
|
V
super stupidità umana di quarto livello
|
V
guerriero stupido che ha superato il limite della stupidità umana
|
V
Image
nini90 wrote:
Demondeux wrote:Nn ho parole la stupidità umana nn ga limiti
stupidità umana normale
|
V
super stupidità umana
|
V
super stupidità umana di secondo livello
|
V
super stupidità umana di terzo livello
|
V
super stupidità umana di quarto livello
|
V
guerriero stupido che ha superato il limite della stupidità umana
|
V
Image
:rotfl:
Be ma alla fine non hai parlato nemmeno un po' di questo ipad 3...
Che i clienti sono troppo spesso delle teste di cazzo già si sa!!!
Cmq oggi ho visto un tablet della asus con win 7 Pro... La commessa me lo spacciava come il tablet di quelli che lavorano.. Tra me e me pensavo: " si di quelli che vogliono fare sollevamento pesi!!!" era un monolito non un tablet!! Poi era spessissimo!
Dopo invece ho visto una cosa molto gradevole, un asus ultra sottile e ultra leggero con core i7, 4 gb ram e 64 gb Hd batteria sino a 7 ore. Molto simile al notebook air, circa 1200 € ivato ma ancora più leggero. Il prezzo è più o meno quello dell'air ma le prestazioni saranno molto meglio o no secondo voi??
Cmq non vedo l'ora di vedere il sgs3 ne ho le balle piene di sti rumors io voglio vedere il mio nuovo cell sperando che sia impermeabile, ultrasottile e che sia veramente un quadcore se no che cambia dal 2?? a e poi una batteria degna di quel nome! E ancora senza tasti fisici che alla fine lo portato in garanzia, me lo hanno resettato per la terza, gli hanno fatto un downgrade e mi è tornato indietro peggio di prima!!! Questo mi fa veramente incazzare ma alla fine android e google mi piacciono troppo! e che abbia la funziona ammazza iphone! Voglio vedere il robottino che fa tipo Hannibal con quella cazzo di mela marcia!!!
:omicida:
alkantara89 wrote:Be ma alla fine non hai parlato nemmeno un po' di questo ipad 3...
Che i clienti sono troppo spesso delle teste di cazzo già si sa!!!
Cmq oggi ho visto un tablet della asus con win 7 Pro... La commessa me lo spacciava come il tablet di quelli che lavorano.. Tra me e me pensavo: " si di quelli che vogliono fare sollevamento pesi!!!" era un monolito non un tablet!! Poi era spessissimo!
Dopo invece ho visto una cosa molto gradevole, un asus ultra sottile e ultra leggero con core i7, 4 gb ram e 64 gb Hd batteria sino a 7 ore. Molto simile al notebook air, circa 1200 € ivato ma ancora più leggero. Il prezzo è più o meno quello dell'air ma le prestazioni saranno molto meglio o no secondo voi??
Cmq non vedo l'ora di vedere il sgs3 ne ho le balle piene di sti rumors io voglio vedere il mio nuovo cell sperando che sia impermeabile, ultrasottile e che sia veramente un quadcore se no che cambia dal 2?? a e poi una batteria degna di quel nome! E ancora senza tasti fisici che alla fine lo portato in garanzia, me lo hanno resettato per la terza, gli hanno fatto un downgrade e mi è tornato indietro peggio di prima!!! Questo mi fa veramente incazzare ma alla fine android e google mi piacciono troppo! e che abbia la funziona ammazza iphone! Voglio vedere il robottino che fa tipo Hannibal con quella cazzo di mela marcia!!!
:omicida:
http://www.lettere.unibo.it/Lettere/Did ... eria=27348

"Lo studente, alla fine del percorso di laboratorio, è in grado di redigere testi scritti in italiano, chiari e linguisticamente precisi, utilizzando diversi registri in ragione dell'obiettivo, del contesto e dell'interlocutore, e sapendo dosare le caratteristiche di sintesi o di espansione, semplicità o complessità dei testi richieste dagli obiettivi comunicativi."