manco aprissi tutte le domeniche il topic dell'internini90 wrote:
Moderators: Sarn0!, Moderatori
è l'allenatore della primavera che, tra l'altro, ieri ha vinto un importante torneo europeo (chiamato anche la champions league delle squadre rimavera)snipershady wrote:ho appena letto che è stato esonerato Ranieri ed è stato preso "uno che proprio non conosco"...
e dire che all'inizio dell'anno fu data la colpa al Gasp!!! (che secondo me è una pippa, ma tutti i torti non li aveva, forse)
manda pm va :sisisisi:Muchoz wrote:mi servirebbe un album a dir la veritàMaus wrote:ciao mucioz
ti serve qualche canzone?nn volevo approfittarmi troppo di te
domani domaniMaus wrote:manda pm va :sisisisi:Muchoz wrote:mi servirebbe un album a dir la veritàMaus wrote:ciao mucioz
ti serve qualche canzone?nn volevo approfittarmi troppo di te
e ti quoto pure il fatto di far giocare più giovani, solo che mi annoio a fare copia incolla e vorrei andare a dormire
ecchissenefrega! le squadre che c'erano erano toste e battere l'ajax (che ha uno dei settori giovanili + forti d'europa) in 10 vs 11 con 4 o 5 giocatori in prestito dalla prima squadra è cmq tanta robanini90 wrote:basta con sta stronzata della cl dei giovani, è un torneo alla prima edizione non riconosciuto dalla uefa
non l'ho chiamata mica io "la champions dei giovani"Maus wrote:Muchoz wrote:sempre facile ingigantire una competizione quando la si vince