dal 2003, semper fidelis!

bluestacks, app player per pc

Moderator: Moderatori

http://bluestacks.com/
1. Install the BlueStacks Cloud Connect app from the Android Market or from our download site.
2. Open the app and pair your phone with your PC by typing in your PIN: ********
3. Select whether or not you want to receive SMS messages simultaneously on your PC via BlueStacks
4. Click "Login" and you are done!

vade retro, foobar foreva!!
ma che cazzo hai capito?
:)

Attachments

sinceramente nn mi serve a un cazzo....il cell è sempre con me quindi uso quello
[-MjK-] wrote:ma che cazzo hai capito?
hai ragione, non ho capito un cazzo, purtroppo continuo a non capire a che cazzo serve!

è un emulatore android per windows mi pare di capire

vado di fretta, appena torno lo provo

Re:

Maus wrote:è un emulatore android per windows mi pare di capire

vado di fretta, appena torno lo provo
esattamente, ma non mi convince per niente

ma funge anche per provare applicazioni senza installarle sul telefono e poi deletarle?
sure, volendo puoi fare anche a meno di installarti il cloud connect sul cel, così puoi usarlo come "muletto" per provare programmi e programmini senza riempire di merda il telefono
azz, simpatico..
Mi è capitato molte volte di rompermi il cazzo di prendere il cel per scrivere su whatsapp, e lo desideravo sul pc :bravbrav:

Hai provato se funge?

a me whatsapp dice che ha problemi con la verifica del numero, così ho disinstallato tutto :asd:

Re:

Maus wrote:a me whatsapp dice che ha problemi con la verifica del numero, così ho disinstallato tutto :asd:
eh si, tecnicamente quello ti manda la verifica del numero sul cel... :sgratomg:
infatti anch'io lo volevo usare per la stessa cosa, ma non sono riuscito ad attivarlo, mi è solo arrivato un sms con la chiamata persa
se riesco vi scrivo come fare
[-MjK-] wrote:infatti anch'io lo volevo usare per la stessa cosa, ma non sono riuscito ad attivarlo, mi è solo arrivato un sms con la chiamata persa
se riesco vi scrivo come fare
Qui dice che su bluewave funge...
http://onsoftware.softonic.it/come-inst ... sapp-su-pc