Moderator: Moderatori
problematiche del display? ovvero?snipershady wrote:la pecca principale è il display, ma con 100 euro cosa caz vuoi? Il Galaxy S2 depotenziato?Merkaa wrote:il next fa cagare
Possiedo il next, per quella cifra va piu che bene... telefona, manda messaggi e se vuoi vai in internet e leggi le mail... Scordati di giocare, vedere film e avere ubermega applicazioni... Se lo scopo base è appunto leggere messaggi chiamare e navigare qua e la gli andrà piu che bene...Coar wrote:Allora, la mi ragazza si deve fa un cell nuovo. spesa sui 100 euro.
Per ora aveva visto il galaxy next ed il galaxy pocket.
io pensavo al primo. consigli? o altri cellulari su questa fascia di prezzo?
grazie
LE andrà!! LEEEEEEEEEEEE!!! gnorante dio mona!!!Snaches wrote:Possiedo il next, per quella cifra va piu che bene... telefona, manda messaggi e se vuoi vai in internet e leggi le mail... Scordati di giocare, vedere film e avere ubermega applicazioni... Se lo scopo base è appunto leggere messaggi chiamare e navigare qua e la gli andrà piu che bene...Coar wrote:Allora, la mi ragazza si deve fa un cell nuovo. spesa sui 100 euro.
grazie
infatti le andrà... preso stamattina. sembra ottimo per quella cifra. ora ci starà un pò e fra qualche tempo verrà a rompermi i cojoni perchè non riesce a fa qualcosaMuchoz wrote:LE andrà!! LEEEEEEEEEEEE!!! gnorante dio mona!!!Snaches wrote:Possiedo il next, per quella cifra va piu che bene... telefona, manda messaggi e se vuoi vai in internet e leggi le mail... Scordati di giocare, vedere film e avere ubermega applicazioni... Se lo scopo base è appunto leggere messaggi chiamare e navigare qua e la gli andrà piu che bene...Coar wrote:Allora, la mi ragazza si deve fa un cell nuovo. spesa sui 100 euro.
grazie
alla fine abbiamo proprio preso quello... next turbo pagato 99 euro da euronics... ci si trova alla grande lei. semplice e non troppo smanettone.Overnight wrote:Non ho fatto in tempo, ma ti avrei consigliato il next turbo (un po piu nuovo) che costa solo 20 € di piu. (Dovrebbe essere s5570i)