dal 2003, semper fidelis!

Smartphone nuovo

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Allora, la mi ragazza si deve fa un cell nuovo. spesa sui 100 euro.
Per ora aveva visto il galaxy next ed il galaxy pocket.
io pensavo al primo. consigli? o altri cellulari su questa fascia di prezzo?

grazie :tunz:

il next fa cagare

Merkaa wrote:il next fa cagare
la pecca principale è il display, ma con 100 euro cosa caz vuoi? Il Galaxy S2 depotenziato?

Re:

snipershady wrote:
Merkaa wrote:il next fa cagare
la pecca principale è il display, ma con 100 euro cosa caz vuoi? Il Galaxy S2 depotenziato?
problematiche del display? ovvero?

ma infatti non vuole un supertelefono, vuole il miglior telefono a quella cifra (pure se in confronto ai mega super telefonini è na cagata, sticazzi)

un mio amico mi parlava bene anche del sony ericsson experia X10 (o X10 mini)

Il problema dell'x10 mini è il display piccolo e con una risoluzione particolare che non gli fara' girare molte applicazioni.X10i(quello grande) ormai non è piu' supportato da sony,dovresti mettere delle versioni non ufficiali di android,con tutte le complicazioni del caso.
Sui 100 puoi vedere Motorola defy mini o LG optimus one.

io per quella cifra lascerei perdere il touch screen.. almeno ora non so come possono andare ma tempo addietro ne ho provati un paio e per scrivere un messaggio dovevi saltarci sopra a piè pari..

per non parlare dei pixel grandi come cocomeri che non si legge niente

ok, quindi dite di lasciar perdere il touch... di conseguenza cellulari su cui avete buone impressioni?

Coar wrote:cellulari su cui avete buone impressioni
Coar wrote: il galaxy next

Re:

Coar wrote:ok, quindi dite di lasciar perdere il touch... di conseguenza cellulari su cui avete buone impressioni?
il 3310
Coar wrote:Allora, la mi ragazza si deve fa un cell nuovo. spesa sui 100 euro.

Possiedo il next, per quella cifra va piu che bene... telefona, manda messaggi e se vuoi vai in internet e leggi le mail... Scordati di giocare, vedere film e avere ubermega applicazioni... Se lo scopo base è appunto leggere messaggi chiamare e navigare qua e la gli andrà piu che bene...
Snaches wrote:

Possiedo il next, per quella cifra va piu che bene... telefona, manda messaggi e se vuoi vai in internet e leggi le mail... Scordati di giocare, vedere film e avere ubermega applicazioni... Se lo scopo base è appunto leggere messaggi chiamare e navigare qua e la gli andrà piu che bene...
LE andrà!! LEEEEEEEEEEEE!!! gnorante dio mona!!!
Muchoz wrote:
Snaches wrote:

LE andrà!! LEEEEEEEEEEEE!!! gnorante dio mona!!!
infatti le andrà... preso stamattina. sembra ottimo per quella cifra. ora ci starà un pò e fra qualche tempo verrà a rompermi i cojoni perchè non riesce a fa qualcosa :wallasd:

anzi, già ha iniziato con la sincronizazzione dati con google... argh!

Non ho fatto in tempo, ma ti avrei consigliato il next turbo (un po piu nuovo) che costa solo 20 € di piu. (Dovrebbe essere s5570i)

Re:

Overnight wrote:Non ho fatto in tempo, ma ti avrei consigliato il next turbo (un po piu nuovo) che costa solo 20 € di piu. (Dovrebbe essere s5570i)
alla fine abbiamo proprio preso quello... next turbo pagato 99 euro da euronics... ci si trova alla grande lei. semplice e non troppo smanettone.