dal 2003, semper fidelis!

Bologna - Napoli - 2-0 Chiusi i giochi! CL addio!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Se il primo tempo fosse stato chiuso con il risultato di 5.1 a favore degli azzurri, non avremmo rubato niente...
ma non è stato così!!!

Un napoli decisamente sfortunato e sprecone non riesce a far gol ai bolognesi.

Secondo tempo, Mazzarri fa la cazzata del secolo, tira fuori Maggio senza mandare a casa per tutta la vita
Zuniga e Britos INGUARDABILI.
Il napoli sembra non esser sceso in campo, lento, macchinoso e inutile.

Lavezzi non fa nulla che possa far propendere le sorti della partita verso conclusioni più rosee.
Zuniga intanto continua a fare finte stupide anche a centrocampo e a dimenticare la fase difensiva ed è 2.0

Mazzarri resta un mediocre idiota
Un tempo si diceva che era un "buon motivatore"... s'è visto! Tra primo e secondo tempo il napoli è cambiato drasticamente. Infatti nel secondo tempo, il napoli ha giocato come se stessimo vincendo 7-0

Da sottolineare i tifosi Bolognesi che esultavano ai gol dell'Udinese. Non sapendo tifare per la propria squadra, preferiscono tifare per le altre.
Nel frattempo il Genoa si faceva espellere 2 giocatori nel primo tempo.... SPERO CHE VADA IN B

quanto rosiki cristo santo
hai visto la partita del genoa? parli a cazzo come sempre?

strategie da allenatore: entrare in EU dalla finestra (leggasi finale di Coppa Italia)

poi chi ti dice che i tifosi bolognesi non sanno tifare per la propria squadra? non che perché l'han fatto in una partita vuol dire che l'han fatto sempre!
secondo me esultavano NON per il gol dell'udinese, ma bensì per i gol subiti dal Napoli

P.S. ora voglio vedere cosa cazzo dice in merito alla partita, se si mette a fare piangina è da scuoiare vivo!

sempre a chieccherà e lamentasse. qualcuno ha visto quella della roma con 32 tiri in porta e mille miracoli di carrizzo? suvvia...

Re:

Coar wrote:sempre a chieccherà e lamentasse. qualcuno ha visto quella della roma con 32 tiri in porta e mille miracoli di carrizzo? suvvia...
Io ho visto il pallone in curva dopo il rigore sbagliato!

Re:

Coar wrote:sempre a chieccherà e lamentasse. qualcuno ha visto quella della roma con 32 tiri in porta e mille miracoli di carrizzo? suvvia...
Quel cesso der pupone m'ha fatto perdere anche al fantacalcio :rip:

Cmq stavolta Mazzarri ha sbagliato tutti i cambi.
Pazienza!
Ci rifacciamo l'anno prox...

:napoli1:

Posso capire che cambi ha sbagliato?Chi doveva mettere?
Vargas?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Posso capire che cambi ha sbagliato?Chi doveva mettere?
Vargas?
Non avrei tolto Maggio per un lavezzi a mezzo servizio, il Napoli stava ancora creando e costruendo buone occasioni.
Non avrei tolto Inler, stava giocando bene e aveva ancora gamba, mentre Gargano stava con le pezze.
Il modulo tutti in attacco non ha mai funzionato...
Poi io non ne capisco, rimane la mia personalissima opinione da fantallenatore. :girlasd:

Re:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
2-2 giusto alla fine,rigore inesistente e occasioni da tutte e due le parti,sul 2-1 potevamo chiuderla due volte ma berghessio ormai poveraccio non si regge piu' in piedi...

PS:se tornavano a Catania senza ALMENO un pareggio li aspettavamo col plotone di esecuzione,siete i numeri due della lista nera dopo i Fenicotteri rosella :grrasd:
Zodd wrote:rigore inesistente
Vero, anche se ce n'era uno su Bojan non dato alla fine! :lookaround:

Re:

:sisisi:

meno male che ho fatto 4 gol al fantacalcio, nonostante il rigore sbagliato

il fatto strano è carrizo che para :asd:
Maus wrote:
:sisisi:

meno male che ho fatto 4 gol al fantacalcio, nonostante il rigore sbagliato

il fatto strano è carrizo che para :asd:
il mio tridente GIOVINCO-MILITO-TOTTI direi che è stato + che soddisfacente :asd:
Nuvoletta! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Posso capire che cambi ha sbagliato?Chi doveva mettere?
Vargas?
Non avrei tolto Maggio per un lavezzi a mezzo servizio, il Napoli stava ancora creando e costruendo buone occasioni.
Non avrei tolto Inler, stava giocando bene e aveva ancora gamba, mentre Gargano stava con le pezze.
Il modulo tutti in attacco non ha mai funzionato...
Poi io non ne capisco, rimane la mia personalissima opinione da fantallenatore. :girlasd:

Maggio non stava bene,non ha mai iniziato a correre/mettere cross/scendere decentemente su quella fascia.....
Stai perdendo a Bologna,ti guardi in panchina e vedi il Pocho....uno dei giocatori più forti che hai,che fai?Non lo metti?Io l'avrei messo!
Per Dzemaili penso che l'idea fosse di farlo giocare piu avanzato quasi dietro le 3000 punte,e Gargano offriva piu dinamicità da solo a centrocampo rispetto ad un Inler (che cmq mi è piaciuto)

Questa è la mia personalissima opinione di fantallenatore.....

Il pocho non ha incarrato niente (era a mezzo servizio e mazzarri lo sapeva)
Maggio ha avuto vita dura dalle sue parti, ma cmq si è fatto valere tanto (soprattutto in copertura)

Re:

Nuvoletta! wrote:Il pocho non ha incarrato niente (era a mezzo servizio e mazzarri lo sapeva)
Maggio ha avuto vita dura dalle sue parti, ma cmq si è fatto valere tanto (soprattutto in copertura)
Lavezzi non vuole piu giocare a Napoli,ma è sempre stato uno da fare la differenza...ieri non è stato cosi!
Maggio copriva,hai detto bene....ieri sotto di uno non avevamo niente da coprire,si doveva solo segnare!