dal 2003, semper fidelis!

Il nostro scudetto

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Attraverso una comunicazione ufficiale, apparsa sul portale ufficiale della società rossazzurra, il Calcio Catania rende noto che la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa ha concesso al club dell’Elefante la Licenza Uefa per la prossima stagione sportiva. Una grande conquista che giunge proprio a conclusione di un’annata esaltante che consacra la realtà catanese nel panorama calcistico italiano:

Il Calcio Catania vive una storica prima volta, che certifica ulteriormente i progressi strutturali alla base dei recenti successi sportivi, fondati sui progetti e sul lavoro: la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa, esaminata la documentazione pervenuta nell'ambito del processo di rilascio, ha deliberato di concedere al nostro club la Licenza Uefa per la prossima stagione sportiva.

:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

Che vuol dire? :asd:

Tenn o stadio a norm!

Avevo capito anche io cosi'...pero' ho appena letto che la licenza è per la squadra,ma come stadio è stato assegnato Udine(richiesta del Catania)in caso possono dare una deroga per un anno al Massimino...
A sto punto penso sia una manovra per mettere fretta al comune per le autorizzazzioni dello stadio nuovo.

Re:

Zodd wrote:Avevo capito anche io cosi'...pero' ho appena letto che la licenza è per la squadra,ma come stadio è stato assegnato Udine(richiesta del Catania)in caso possono dare una deroga per un anno al Massimino...
A sto punto penso sia una manovra per mettere fretta al comune per le autorizzazzioni dello stadio nuovo.
ma quest'anno ci andate in europa?

Non credo,comunque la domanda è stata fatta un po' di tempo fa,adesso è arrivata la risposta.

Re:

Zodd wrote:Non credo,comunque la domanda è stata fatta un po' di tempo fa,adesso è arrivata la risposta.
dipende...

il peccato è che in EU league non ci arrivate eppure... potevate arrivarci
avete regalato troppo alla fine

Perchè non c'era la volonta' di andarci Ste...con questo scandalo scommesse probabile che qualche squadra verra' penalizzata e non hanno voluto correre il rischio di qualificarsi per "sbaglio",non siamo pronti a livello di organico,e qualcuno dei piu' forti sta per partire...
Montella sta per decollare destinazione Roma
Gomez Inter
Lodi Juve

Re:

Zodd wrote: Lodi Juve
A fare cosa??