dal 2003, semper fidelis!

battlefield 3 premium

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ecco quà l'ultima trovata commerciale della EA... Un bel pacco premium, armi, veicoli, espansioni, accessi e chi piu ne ha piu ne metta tutti esclusivi per chi compra il premium alla modica cifra di 49 e qualche cosa €....

Per altre info ecco qui il link: http://www.battlefield.com/battlefield3 ... se-fb-post

GENIALE!!!
praticamente ti rivendono il gioco... aggiungendo qualche mezzo e qualche mappa!!!

G E N I A L E !!!

espansioni? perchè sono uscite delle espansioni?

ne esce 1 a breve
back to karkand è già uscita
le altre 2 da settembre in poi

la versione CQB potrebbe essere interessante, ma come la propongono loro vorrebbero farci comprare il resto a scatola chiusa!!!

ma, ne vale la pena di spendere 50€ x 2 pistolette, 1 go kart e una mimetica rosa shocking in +?
cioè, è come granata che compra l'espansione di THE SIMS a 50€ xkè ha 2 pentole in +, la bistecchiera, il posacenere colorato e le piastrelle blu x il bagno

no mucho, però non fraintendere, la prossima espansione aggiunge MAPPE in modalità "URBANA".
Non solo pistolette e bistecchiere

Ma siamo sicuri che c'è solo la versione a 49€ e non c'è la possibilità di comprare le cose separatamente?

Comunque, ho visto un video dell'E3 che parla di Close Quarter...hanno aggiunto la modalità coll of diuti.

Re:

Spectre87 wrote:Ma siamo sicuri che c'è solo la versione a 49€ e non c'è la possibilità di comprare le cose separatamente?

Comunque, ho visto un video dell'E3 che parla di Close Quarter...hanno aggiunto la modalità coll of diuti.

Sono 15€ ad espansione, ce ne sono altre 4, sono in totale 60€, inoltre con il premium per 49€ hai la precedenza nelle code dei server, DLC, armi, ecc... Non tutte le armi che usciranno saranno nelle espansione e nemmeno i veicoli, i quali saranno 20 in piu...

Quindi con la premium al posto di spendere 60E risparmi 11E ?

Re:

Spectre87 wrote:Quindi con la premium al posto di spendere 60E risparmi 11E ?
Tenendo conto che non tutti hanno il B2K andresti a risparmiare circa 25€...

quindi chi se lo compra? 50 euro per 2 merdate mi sembra un po troppo.. e mi sa che da me li aspettano per un bel po..

Spectre87 wrote: Ma sorge il dubbio ora: la premium, come la si prende? Lo sanno che io B2K l'ho già comprato o devo "ricomprarlo"?
si lo compri su origin poi inserisci i dati del tuo account e ti ritrovi il pacchetto già sbloccato

Re:

Lopos wrote:quindi chi se lo compra? 50 euro per 2 merdate mi sembra un po troppo.. e mi sa che da me li aspettano per un bel po..
Diciamo che a 50 euro di rivendono il gioco completo solo con mappe, mezzi, armi superiori al gioco base...
mi piglio l'espansione (due mappe di merda?) solo se esce la key russa a 10€
e deve pure essere un giorno particolarmente felice in cui avrò voglia di buttare soldi nel cesso :sisi: :chissene: