dal 2003, semper fidelis!

Galaxy s plus advance

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Conoscete questo smartphone? L' ho visto stasera al centro commerciale, il prezzo non è eccessivo per le mie tasche, sapete darmi info?

Il processore è identico al galaxy s2, o sbaglio? Lo consigliereste al vostro amico???

http://android.hdblog.it/2012/03/22/sam ... re-a-379e/

secondo me conviene, dipende dalla CPU che monta

http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 9000HKDVIP

manca di zoom? :lookaround:

su sito samsung prezzo 379 €

Re:

Maus wrote:secondo me conviene, dipende dalla CPU che monta

http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 9000HKDVIP

manca di zoom? :lookaround:

su sito samsung prezzo 379 €

la cpu è dual core, qualcuno sa dirmi se è lo stesso del s2

lo zoom ottico fottesega....

mandrak3 wrote:'s2 costa sui 350
lol

Re:

Fragger wrote:la cpu è dual core, qualcuno sa dirmi se è lo stesso del s2

lo zoom ottico fottesega....
sul sito samsung non è specificata, e preferisco evitare rumors da blog
mandrak3 wrote:Non sò se fottesega ma L's2 costa sui 350 da quello che ho visto in giro...
ah veramente? sto negozio dove lo vendono a 350 € ha un sito?

sito mediaworld sgs2 € 429.00

galaxy s advance € 339.00

il galaxy s2 ha la CPU da 1.2 Ghz, l'S Advance da 1 Ghz

domada:
moralizzate tanto su chi compra iphone, ipad, mac solo x il brand e xkè "fa figo"....ma voi, x quali motivi prendete S2, S3,S plus ultra mega, S-orrete, S-taminkia, ecc ecc ?
cos'hanno di così fondamentale da spenderci tutti sti soldi?

Muchoz wrote:cos'hanno di così fondamentale da spenderci tutti sti soldi?

se devi/vuoi acquistare uno smartphone ad alte prestazioni la scelta è

-HTC (Insieme a Samsung è il produttore di terminali equipaggiati con Android di più alta qualità. Spesso però costano più di samsung e il fatto di non produrre display ma di fornirsi da Sony o Samsung, fa si che un modello possa essere leggermente differente dall'altro). Pregi certi: la carcassa è sempre più rifinita e di qualità rispetto a quella di Samsung

-Nokia Lumia :asd: (Windows Phone 7, apparentemente innovativo e non funziona neanche male, ma... troppo in dietro rispetto ad iOS e Android )
-LG (che si dimentica dei clienti e non rilascia aggiornamenti al passo con le release di android. Questo anche per terminali costosi)
-Sony con la serie Xperia sta facendo terminali non male. Con il nuovo display tecnologia "bravia", ha addirittura un tocco di classe in più, ma, nessun terminale Sony è paragonabile al GS2 o ad HTC One X o addirittura GS3

restano:

-Apple (che lo acquisti perchè il brand è fico, ma ormai è cos' tanto in dietro rispetto alla concorrenza che solo un COGLIONE può scegliere iPhone4s al posto di GS2 o GS3). E se credi che il GS3 sia troppo grande, c'è sempre il GS1+ che pur essendo single core fa IL CULO COME UNA CAPANNA al 4s (test alla mano). Il G2 è perfetto a mio avviso e troppo più immensamente superiore assai rispetto al 4s

-Samsung essendo il principale produttore di componenti per smartphones (CPU, Board, LCD) ha ereditato un background enorme. Sicuramente anche grazie alle grandi commesse fatte da Apple (che compra da samsung CPU e Pannello e altra roba :D ). A mio modo di vedere con il GS3 ha voluto un po' "sboroneggiare". Telefono immenso. Troppo più simile ad un Tab che ad uno smartphone.

mandrak3 wrote:Non sò se fottesega ma L's2 costa sui 350 da quello che ho visto in giro...
dalle mie parti non te lo danno a meno di 499, manco se spompini il commesso frocio

Mi sono un po' informato, le similitudini con l' S2 sono parecchie, le dimensioni sono più contenute e dicono che a breve uscirà ICS ufficiale da samsung.

Ne ho trovato uno su ebay a 299,00. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0749283114

E' un ottimo prezzo e penso che lo comprerò.

Sul serio raga, datemi qualche feedback: in campo tecnologico mi fido più di questa community che di altri amici/conoscenti, cambio cell solo ogni 3 o 4 anni, per cui siccome ce sta la crisi vorrei operare una scelta ponderata e duratura :asd:

sto pensando al s1 plus "advance" perchè:

- mi da fastidio il cell ingombrante e il s2 è già una bella mattonella, figuriamoci il s3
- il costo è molto inferiore ad s2
- l' hw sulla carta è più performante di s1
- leggo notizie ufficiali sul rilascio di ics per questo terminale, che dopotutto è di recente uscita.

ma se secondo voi non vale la pena potrei rispariare ancora di più e comprarmi un s1 che oramai è veramente economico.

galaxy s se vuoi te lo vendo io

nuovo, tenuto come Dio comanda con firmware originale android 2.3.3

fragger, android 4 è figo e va bene, ma non pensare che android 2.3.x sia tanto inferiore,

La dirrenza tra 4 e 2 è solo numerica.
Per carità, va davvero bene, ma il mio gs2 andava benissimo anche prima

alla fine ho optato per il gs2, l' ho trovato da un amico grossista a 360 euri nuovo con scontrino ecc.ecc.
A questo punto non vale la pena prendere un galaxy advance perchè la differenza di prezzo non giustifica la scelta. Rimane un po' il dubbio delle dimensioni ingombranti, spero di abituarmi è cmq l' s2 è super-sottile (8mm mi pare).