dal 2003, semper fidelis!

SKYRIM

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Per chi,come me è impazzito con Oblivion....

sembra bello.. lo scaricherò :asd:

e luca.. creerà un altro personaggio cattivissimo e affamato di sangue!! hihihihi

Io non ho mai giocato ad Oblivion, però ricordo che all'epoca era rivoluzionario.

P.s. Cazzo, avevo letto sto topic dal cell, ma non ricordavo più in che sezione l'avessi messo. Poi ho cercato tra i tuoi post e l'ho trovato! Ma ke spaccimmo.. se lo chiami OMG.. come spaccimmo lo ritrovo un topic?
di OMG sul forum ce ne saranno scritti 2 milioni!! :asd:

Sai che c'era una mod in cui potevi scegliere l'armatura di gatsu e l'ammazzadraghi?

Image

SPETTACOLO!! L'ammazzadraghi!!! :asd.

E' uscito....che dire...SPETTACOLO!!!
Invece dell'ambientazione "imperiale" di Oblivion,c'è quella molto piu' intrigante stile nordica-vichinga,i soliti mostri pero'...ci sono in piu' i Draghi!
E oltre a contrarre il vampirismo(combattendo contro i vampiri)si puo' anche diventare...LICANTROPI!!

Dato che dopo i vari film di Twilight ODIO A MORTE i vampiri,mi sono aggregato ai Lican:

In pratica,hanno fatto quello che dovevano fare con AA2...
Invece di rivoluzionare il gioco,hanno solamente cambiato lo scenario,la trama,ed hanno pompato al massimo la grafica aggiunto qualche minchiatella...era cosi' difficile cari dev di AA?

Non sono tipo da RPG (e non mi riferisco ai missili anticarro).

Però è un bel gioco nel genere.

qui i vampiri luccicano al sole ??

NO!Bruciano come cerini!!

quindi solo la scrittrice di quell'oscenità di libri ha descritto i vampiri sbrilluccicanti al sole...

Re:

snipershady wrote:quindi solo la scrittrice di quell'oscenità di libri ha descritto i vampiri sbrilluccicanti al sole...
perchè si nutrono di sangue e swarowsky

Mi hai visto sbrilluccicare? No.

Re:

Nosferatu wrote:Mi hai visto sbrilluccicare?
no, ma ti ho visto bere una media in un sorso solo :roxasd:

Io mi sono perso su Skyrim ragazzi, venitemi a prendere!!!

Re:

Nosferatu wrote:Mi hai visto sbrilluccicare? No.
però puzzi come quel coglione e sei pure frocio sempre come quel coglione! 2 su 3 direi che non è male..