dal 2003, semper fidelis!

Juve, Prandelli preserva Pirlo per il Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Juve, Prandelli preserva Pirlo per il Napoli

Contatti fra il ct e Conte per gestire meglio il regista in vista del big match contro la squadra di Mazzarri

Tuttosport

Ridicolo tutto...
L'articolo
Il giornale

e l'averlo postato non ne migliora il senso :)

dar retta a tuttosport è come dar retta a jackmower quando ti parla del bolliwood
e tu sei un rosikone esagerato!

Muchoz wrote:e tu sei un rosikone esagerato!
e che c'è da rosikare??

è strano che "prandelli" si faccia sti problemi...

vediamo se pirlo giocherà... e vedremo se tuttoJUVEsport avrà avuto ragione o meno.

A Ste,se è vero vuol dire che temono il Napoli...dovrebbe farti piacere no?

Jammm... ma Tuttosport è un giornale veramente ridicolissimo..

Comunque non ci interessa, tanto Behrami se lo mangia vivo a Pirlo, voglio proprio vedere che riesce a fare

Re:

TheJackal wrote:Jammm... ma Tuttosport è un giornale veramente ridicolissimo..

Comunque non ci interessa, tanto Behrami se lo mangia vivo a Pirlo, voglio proprio vedere che riesce a fare
io mi gioco RIGORE SI

Re:

TheJackal wrote:Jammm... ma Tuttosport è un giornale veramente ridicolissimo..

se behrami marca pirlo la juve vince 3-0.
Non ha senso far marcare Il giocatore più lento degli avversari dal centrocampista più rapido ..

Marchisio e Vidal chi li prende??? Inler???
Su pirlo ci deve andare hamsik, ma solo se la juve gioca a 3 dietro

Vista la juve che è stata schierata domenica, e visti gli errori di pechino, e considerato il recupero di Pepe e la scarsa vena realizzativa degli attaccanti penso che giochino a 4 in difesa.
Forse non dal primo minuto.
In quel caso ha poco senso marcare a uomo Pirlo.

fate tutta la tattica che volete, tanto il rigore + espulsione del portiere vi scombinerà tutti i piani...

Re:

Muchoz wrote:fate tutta la tattica che volete, tanto il rigore + espulsione del portiere vi scombinerà tutti i piani...
Detto da un'iterista... :ghost: :ghost:
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:fate tutta la tattica che volete, tanto il rigore + espulsione del portiere vi scombinerà tutti i piani...
Detto da un'iterista... :ghost: :ghost:
io ci ho fatto l'abitudine ormai quest'anno

Il senso di questo topic?
Una perdita di tempo postarlo e un'ulteriore perdita di tempo leggere ste minchiate!
Grazie Sniper per averci fatto perdere minuti preziosi di fila al supermercato!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Il senso di questo topic?
Una perdita di tempo postarlo e un'ulteriore perdita di tempo leggere ste minchiate!
:rotfl:
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Il senso di questo topic?
:rotfl:
È asciuto pazz'

si è impazzito...
perchè non mi son messo a smanettare con il cell in un momento in cui "LUI" non aveva niente da fare e stava con la uallera in mano
ed io invece stavo incasinato.
Da allora sta facendo questa pantomima stupida sulla fila al supermercato e sull'essere indaffarato.