dal 2003, semper fidelis!

[Serie A 2012-13] Rubentus - Napoli 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

2 minuti di black out e il napoli paga a duro prezzo la spedizione torinese.

Maggio inguardabile tutta la partita con Mazzarri che non ha avuto il coraggio di sostituirlo (tanto per cambiare)
Campagnaro che non ne fa una giusta. Sbaglia gli appoggi in continuazione nel primo tempo, nel secondo un po' meglio.
Attacco inconsistente con Hamsik che, per ordine di quel coglione di mazzarri, stava a guardar Pirlo, quando doveva essere il contrario.

Insigne in panca entra all'87esimo, sotto di 2 gol... ma a che pro??

Il napoli si è comportato da squadretta che va a giocare con una grande squadra ha provato a "limitare i danni"... doveva giocare da NAPOLI

L'atmosfera di quello stadio spesso fa la differenza...
Come al solito i calci piazzati sono il vostro tallone d'Achille,fermo restando che la Juve ha una signora squadra.
Concordo con la minkiata di fare entrare Insigne(il piu' promettente giocatore italiano con Immobile)per una manciata di minuti,doveva entrare nel secondo tempo al posto di Pandev che era sottotono,essendo piccolo e veloce poteva fare danni contro Chiellini e Barzagli.
Meno male che anocra il campionato è cominciato da poco...

vergognoso che sia stato diffuso sul tg regionale (primi 40 secondi interessanti... il resto sticazzi)

behrami se lo mangia a pirlo :sisi:

Re:

nini90 wrote:behrami se lo mangia a pirlo :sisi:
Qualsiasi tifoso Juventino con cui ho parlato ha ammesso l'equilibrio della partita decisa da episodi....poi sento te e vedo lo strapotere Juventino! bhshuhusahusahusa
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Qualsiasi tifoso Juventino con cui ho parlato ha ammesso l'equilibrio della partita decisa da episodi....poi sento te e vedo lo strapotere Juventino! bhshuhusahusahusa
1,5 tiri in porta in 90' è equilibrio?

Image
nini90 wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
1,5 tiri in porta in 90' è equilibrio?

Image
:noomg:

"...con grande signorilità..."

certo che figura di merda che sono i piemontesi (palesemente terroni espatriati...)

I veri torinesi... TIFANO TORO

Re:

Muchoz wrote:"...con grande signorilità..."
ma scusa... io cazzo avevo postato? :asd:

:asd:

Ste a Torino e Milano se guardi le carte d'identita' il 50% sono cognomi meridionali...il problema è che i figli dei figli degli immigrati adesso si vergognano,perchè sono nati e cresciuti li'...
Ma tanto come disse Luciano De Crescenzo in uno dei suoi film "Si è sempre meridionali di qualcun altro"...chiedi che pensano degli italiani ai Francesi e Tedeschi hahahaha

Io nn sono meridionale................. Ahahaah cazzata :asd: fierissimo di esserlo

:hailasd:
snipershady wrote:I veri torinesi... TIFANO TORO
:hailasd:

Vedo con piacere che anche il naples gioca di scommesseeeeee........GODO
tutto il calcio è uguale, per questo lo odio.