dal 2003, semper fidelis!

Ennesima figura di merda in EU League

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

se con il Chievo non vinciamo 3-0 Mazzarri deve solo chiedere le dimissioni.
La sua scelta è il campionato? BENE!!! ALLORA VINCILO!!!
Perchè queste figure di merda non si fanno e perchè hai UCCISO il morale a Vargas, Insigne, Dossena etc.

STA BRUCIANDO i nostri gioielli per dare il "contentino" a giocatori INUTILI come Donadel e Rosati.

Il turnover fa fatto in maniera ponderata come fa quell'antipatico imbroglione di Conte. NON come lo fa quell'idiota di Mazzarri.

P.S. Sono contro mazzarri da SEMPRE, dal primo giorno, non da 10 minuti.

che voi fate risultato solo con gli 11 titolari nn è una novità...
io nn mi butterei così giù, nn puoi pretendere che le riserve abbiano il ritmo e gli automatismi da vincere facile in europa..è il giusto allenamento x testare le loro capacità
l'obiettivo è si il campionato, ma mica vincerlo...sii realistico, nn avete la rosa adeguata x vincerlo (la juve fa entrare pogba e caceres = 2 gol e 3 punti) ma cmq arrivare tra le prime 3
poi se faceva giocare i titolari, vincevi ma domenica sti 11 poracci nn reggevano, perdevi e massacravi mazzarri perchè aveva fatto stancare i giocatori...

Re:

Muchoz wrote:che voi fate risultato solo con gli 11 titolari nn è una novità...
io nn mi butterei così giù, nn puoi pretendere che le riserve abbiano il ritmo e gli automatismi da vincere facile in europa..è il giusto allenamento x testare le loro capacità
l'obiettivo è si il campionato, ma mica vincerlo...sii realistico, nn avete la rosa adeguata x vincerlo (la juve fa entrare pogba e caceres = 2 gol e 3 punti) ma cmq arrivare tra le prime 3
poi se faceva giocare i titolari, vincevi ma domenica sti 11 poracci nn reggevano, perdevi e massacravi mazzarri perchè aveva fatto stancare i giocatori...
ogni tanto scrive qualcosa di intelligente...

no ragazzi, non mi avete capito.
E' ovvio che il napoli non punta allo scudetto con 11 titolari, 2 riserve e 9 CANI

ma mi fa incazzare troppo il fatto che mazzarri fa certe scelte SCELLERATE come cambiare ruoli alla gente (si scopa zuniga), giocare con tutte riserve non amalgamate tra di loro..
CAZZO!!!

Gli innesti vanno fatti SEMPRE e 1/2 alla volta... il riciclo di turnover deve essere continuo e DEVE passare anche per i vari Cavani, Hamsik etc..
Ovvio che contro la Juve Cavani lo schieri, ma contro il Pescara magari puoi tenerlo in panca e far giocare Vargas.
Insigne deve giocare al posto di pandev "da titolare" e non solo 10 min a partita.... COSI LO BRUCI.

Ovvio che poi nel turnover gioca insigne in certe partite, pandev in altre.

Andra' a finire che Insigne si rompera' la minchia e andra' al Psg o lo Zenit...

speriamo di no

tanto l'anno prossimo hamsik va al city e insigne avrà + spazio...

Hamsik è l'unico che non partirà mai....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Hamsik è l'unico che non partirà mai....
posso segnarmela?
Muchoz wrote:
posso segnarmela?
chi cazzo se lo piglia un centrocampista capace solo di inserirsi in contropiede? qualche altra capacità di hamsik? ah già, non c'è :asd:

2007-2008 / 40 10
2008-2009 / 40 12
2009-2010 / 39 12
2010-2011 / 49 13
2011-2012 / 50 12
2012-2013 / 10 3

Il primo numero sono le presenze in stagione, il secondo i gol....

hamsik è il cuore del gioco del Napoli.
Se è assente lui (vedi EU league)
il napoli gioca uno schifo
se deve marcare pirlo e non giocare come sa... il napoli fa schifo

mazzarri è un idiota, cagasotto
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
posso segnarmela?
chi cazzo se lo piglia un centrocampista capace solo di inserirsi in contropiede? qualche altra capacità di hamsik? ah già, non c'è :asd:
Hai ragione....bhshusahusahusahusahusahusahusahsuahsuahsuahsuahsahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuau!!!!

P.s.:Stefano i tuoi commenti sono ad un livelli Nininiano!
nini90 wrote: chi cazzo se lo piglia un centrocampista capace solo di inserirsi in contropiede? qualche altra capacità di hamsik? ah già, non c'è :asd:
LA VOGLIO IN FIRMA!!

io invece voglio nel vostro topic di preghiera il rigore non dato al chievo. che poi hamsik quello è, infatti dela non riesce a venderlo da 4 anni a questa parte :asd: