dal 2003, semper fidelis!

consiglio pc usato

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

mio cognato ha visto questa inserzione:
"cedo pc fisso nuovo appena assemblato cosi composto:cpu intel dual-core e5200 2,5 ghz 775,2 giga di ram ddr2 800 mhz corsair xms2,hd 160 gb,scheda madre asus p5b molto prestazionale con tutti gli accessori,scheda video dedicata asus en520gt 1 giga ddr3 con uscita HDMI 3d,alimentatore premier atx 450 watt,masterizz.dvd multi sata,case nero con porte usb frontali e audio.ce presente gia sistema operativo windows 7 home premiun gia attivato e registrato.richiesta 170 euro leggermente trattabili."
chiedo ahgli esperti.....tipo snippolo?!?!

zanzo74 wrote:windows 7 home premiun gia attivato e registrato
tradotto PIRATA e CRACCKATO
zanzo74 wrote:appena assemblato
zanzo74 wrote: dual-core e5200 2,5 ghz 775,2 giga di ram ddr2 800 mhz
sarà pure assemblato, ma con roba di svariati anni fa :D
zanzo74 wrote:scheda madre asus p5b
anche questa è vecchissima. Il primo pc di molti del clan aveva P5B... Si parla di 6-7 anni fa.
zanzo74 wrote:.richiesta 170 euro leggermente trattabili.
scendi a 130 e se ne può parlare...
perchè 170 per un prodotto usato, tra l'altro decisamente inferiore al TUO pc che hai comprato quanti anni fa?? Quando ci incontrammo con BRACCO a VOLTERRA!!!

Con pochi soldi in più prendi un pc bello e fatto con tanto di garanzia.

infatti.
senza saper ne leggere e ne scrivere gli ho detto di offrire €120,00.....

oltretutto dovrei fare un minimo di upgrade nel mio pc....tipo aggiungere 4 giga di ram ed eventualmente valutare un cambio di scheda grafica...

snipershady wrote:è un pc "banale", ma... almeno hai la garanzia, cazzo!!!
E' vero, costa 100 euro più di quello "usato", ma hai la garanzia... sei sicuro che funziona e non ti fa scherzi... che l'hard disk è 100% integro
(che ne sai che quello usato ha Cluster daneggiati????)
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

sapete che non son solito promuovere negozi online, né scrivere prezzi sul forum, ma siccome non ci riusciamo a sentire troppo spesso, questa volta auto-sgarro alla mia regola

http://www.eprice.it/pc-desktop-HP/d-3825031

è un pc "banale", ma... almeno hai la garanzia, cazzo!!!
E' vero, costa 100 euro più di quello "usato", ma hai la garanzia... sei sicuro che funziona e non ti fa scherzi... che l'hard disk è 100% integro
(che ne sai che quello usato ha Cluster daneggiati????)

Insomma... è giusto per darti un metro di paragone